Totti e Ilary, D'Agostino a Domenica In: «Rolex, chat, cimici, Francesco ha le prove» Gossip & TV

Totti e Ilary, D'Agostino a Domenica In: «Rolex, chat, cimici, Francesco ha le prove»

Nella seconda puntata di Domenica In l'argomento principe non poteva che essere il gossip dell'estate: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel salotto di Rai 1 di Mara Venier l'ospite è il padre della rottura della coppia. Colui che per primo ha insinuato il dubbio di una crisi tra i due: il giornalista Roberto D'agostino di Dagospia. E le sue rivelazioni, ancora una volta, lasciano tutti a bocca aperta.

Zia Mara ricostruisce la vicenda più discussa dell'estate. La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi risale a lo scorso luglio, quando i due, dopo che l'ex capitano giallorosso è stato pizzicato dalla nuova fiamma Noemi Bocchi, hanno deciso di far uscire due comunicati. Ma la crisi è venuta a galla a febbraio quando Roberto D'Agostino fece uscire un articolo che parlava della presunta crisi. «Tutti sapevano della loro crisi - svela il giornalista -. Una crisi iniziata più o meno cinque anni fa. Poi quando Francesco chiuse la sua parentesi nel mondo del calcio tutto è degenerato ed è sfociato nella più classica crisi di Hollywood».

«È una cosa scientifica - sottolinea D'Agostino -. Francesco Totti, fino a quel momento, era abituato a calcare palcoscenici importanti. Per Roma, Totti è un qualcosa di inspiegabile: è l'ottavo re. Fuori dal raccordo non si può capire cosa sia Francesco Totti. E, una volta chiuso il sipario, è iniziata la sua depressione. Al suo fianco non aveva più la letterina, ma Ilary Blasi una presentatrice di successo e volto noto a tutti. Così mentre lui scendeva lei era sempre più protagonista... questa è la crisi di Hollywood che contrappone il personaggio di successo che ciude la carriera alla donna in ascesa. Era una cosa risaputa. Ma bastava seguire i social network per capire che i due non erano più affiatati e non condividevano più l'amore di un tempo».

Tags
domenica ind'agostinomara verniergossiptottiblasiseparazione