Test

Test: troppo attaccamento in amore? L'elemento che vedrai per primo rivelerà se sei un partner "appiccicoso".

  • Dopo aver scelto questo elemento, controlla la risposta qui sotto e vedi se ha senso per il momento che stai vivendo:

    1. Scatola di fiammiferi

    Per chi ha visto la scatola di fiammiferi in primo piano, come un elemento di spicco, sappi che il tuo attaccamento non si manifesta in eccesso. Ma questo non significa che non sei una persona gelosa, al contrario, passi giorni e notti a rimuginare su dialoghi e scene, mantenendo questa profusione di sensazioni nella tua testa. Sappi che reprimere i sentimenti potrebbe non essere una buona tattica, tanto quanto il tuo desiderio principale è nascondere il tuo lato "più brutto".

    È necessario affrontare i nostri difetti, cercare aiuto e contare sul sostegno di amici e familiari affinché questi comportamenti eccessivamente gelosi siano dominati. Non dimenticare che a tutti viene insegnato a comportarci così, ma ciò non significa che dobbiamo accettare tutto ciò che ci viene offerto. Prova a parlare con il tuo partner, in fondo questo è un comportamento in grado di porre fine a qualsiasi buona manifestazione d'amore.

    2. Paesaggio

    Coloro che vedevano il paesaggio come un elemento di spicco, attenendosi ai colori arancioni, tendono ad analizzare tutto all'interno di uno spettro più ampio. Questo è un buon segno e mostra che, per quanto manifesti anche comportamenti possessivi, è più aperto a decostruire se stesso e cercare miglioramenti capaci di incidere positivamente sulla vita degli altri.

    Una volta che si rende conto di quanto possono essere dannose le manifestazioni di attaccamento, si rivolge ad altre forme di amore, esponendo la tendenza a sperimentare modi complessi di amare ed essere amato. Questo modo di affrontare la vita fa sparire giorno dopo giorno le tracce della gelosia, oltre a far godere a tutti di questa tua intelligenza emotiva.

    3. Fiammiferi bruciati

    La notizia non è buona per chi ha visto i fiammiferi bruciati. Non sorprende che se presti molta attenzione, noterai che i bastoncini sono stati consumati dal fuoco. Ci sono più interpretazioni qui, ma il fuoco della passione finisce quando i sentimenti non vengono fertilizzati adeguatamente, il che include lo spazio per entrambi di incontrarsi e perdersi l'un l'altro.

    La gelosia è anche capace di distruggere ogni forma di amore ideale, di consumare ogni buon sentimento, di ridurre tutto in cenere, di reprimere la rabbia e la sofferenza. È necessario, prima di tutto, riconoscere che questo modo di relazionarsi porta estrema tristezza e manipolazione, e quindi osservare un po' più ampiamente questo comportamento e percepire la necessità di cambiare.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo!

    Tags
    testattaccamentoamorerelazioniamiciziesentimentiscoprire
    COMMENTA