Quale ha attirato di più la tua attenzione? Il risultato della tua scelta è di seguito!
1. Hai paura di fidarti delle persone
Non c'è niente che ti ferisca di più della sensazione di frustrazione. Sei una persona buona e degna di fiducia, ma in diverse occasioni ti è stata tradita la tua fiducia, quindi è difficile per te fidarti delle persone. Ricorda: questa è una delle tue più grandi qualità, quindi non pensare che il difetto sia in te. Per porre fine a questa paura, la via d'uscita è semplice: smetti di creare aspettative sulle azioni degli altri.
2. Hai paura della solitudine
Hai l'abitudine di affezionarti a persone che, purtroppo, non fanno più parte della tua vita, siano essi amori, amici, famiglia. Di conseguenza, hai paura di diventare una persona anziana, sola, senza nessuno che possa stare con te. Ma se sei una brava persona, che tratta bene tutti quelli che ami, non devi aver paura. Le persone di buon cuore non sono mai sole per sempre, te lo garantisco!
Tutte le persone che hanno lasciato la tua vita hanno adempiuto al loro ruolo, quindi tienile in un angolo del tuo cuore e della memoria, ma non dimenticare che, al tuo fianco, chi dovrà restare continuerà sempre.