Questo test psicologico ti offrirà l'opportunità di intraprendere un viaggio psicologico dentro te stesso, alla ricerca di qualcosa che non è stato ancora scoperto.
Ora prova a scegliere quale di questi percorsi ti ispira più fiducia e il percorso più sicuro, quindi cercheremo di capire dove ti ha portato questa immagine.
Se hai scelto:
N.1
Questo paesaggio può riportarti all'infanzia: i fiori evocano il calore della famiglia e la cura dei genitori. Anche se il percorso è ampio, ti piace avere qualcuno intorno a te che possa prendersi cura di te, su cui puoi contare e che può sentirsi al sicuro.
Questo atteggiamento non denota un momento psicologico negativo; al contrario, si tratta della necessità di imparare da coloro che hanno più esperienza e di uscire e sopravvivere da soli. Forse la tua infanzia si è sentita amata e protetta, anche se ovviamente non puoi ricordarla.
Il rovescio della medaglia di tutto questo è il rischio di un infantilismo latente o evidente, ma non preoccuparti: la vita prima o poi ti porterà a dover dimostrare il tuo valore e poi troverai la forza che è dentro di te e che è stato trasmesso.
N.2
Se hai scelto questo percorso, un percorso nel mezzo di un paesaggio autunnale, puoi essere una persona dal temperamento tranquillo e che ama la pace e il romanticismo.
Non sei molto estroverso, ma sei molto sensibile e ami i colori ei profumi dell'autunno che annunciano un periodo di riposo per la natura. In quanto filosofo, ami riflettere sul significato delle cose e l'autunno evoca profonde considerazioni.
Sei una persona premurosa e anticonformista, quindi cosa c'è da scartare perché è dannoso per la tua vita, non esitare a rimuoverlo. Non hai paura della solitudine, che ami, perché sebbene sembri malinconico all'esterno, hai un temperamento molto ottimista.
N.3
Questo sentiero estivo al tramonto e pieno di luce fa riferimento a elementi come fertilità e pienezza. Puoi essere una persona ottimista che ama i piaceri della vita. Il caldo non ti spaventa, se dipendesse da te correresti tutto l'anno ea contatto con gli altri e con la natura.
Sei socievole e non ti piace stare da solo. Ami la natura e ti trovi a tuo agio in mezzo ad essa. Non c'è niente di più bello per te di una giornata di sole: tutto inizia con il piede giusto e questo ti basta per sentirti grato per la vita.
Il fatto che ci sia un tramonto in questa immagine, però, suggerisce una realizzazione, qualcosa che sta finendo ma in modo positivo, con tanta luce e fiori: insomma, sei un idealista e come un lieto fine, come un buon sonno dopo una giornata faticosa.
N.4
Se hai scelto questo tipo di percorso, sopra un ponte e sotto il sole, significa che sei una persona molto avventurosa.
Il ponte con le sue staccionate rappresenta un luogo sicuro nel mezzo di un percorso difficile. Nella tua infanzia le regole erano forse importanti e anche molto efficaci, ti permettevano di raggiungere i tuoi obiettivi, anche in mezzo alle difficoltà.
A livello inconscio, il ponte rappresenta il passaggio da una situazione all'altra, la crescita, il cambiamento.
N.5
l tuo percorso sembra sicuro, disegnato, protetto da grandi alberi, questo paesaggio ti fa pensare ai primi passi della vita, con la vicinanza dei genitori che sono lì a guidarti.
Il campo di fiori a sinistra, che in psicologia rappresenta visivamente il passato, suggerisce serenità e pace. Forse hai avuto un'infanzia felice.
Il futuro, ricoperto di alberi, sembra incerto ai tuoi occhi. Lo scoprirai solo se lasci andare e abbandoni ciò che ora ti dà sicurezza, ma non ti permette di camminare con le tue gambe!
N.6
Se hai scelto il percorso 6, non c'è niente da fare: sei un gran lavoratore. Ti piace raggiungere tutti i tuoi obiettivi con le tue forze.
Questo percorso unico rappresenta una crescita ardua con ostacoli. Ma dopo il bel tramonto sullo sfondo, la passeggiata vi ricompenserà con un bel cielo stellato e voi con grande soddisfazione.
Insomma: dopo i tuoi sforzi sai che puoi ottenere risultati e che solo con quell'atteggiamento puoi ottenere risultati duraturi. Probabilmente sei una persona pratica e pragmatica che, tuttavia, ama le sfide difficili.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO