CuriositàTest: scegli un cangnolino ed esprimi un desiderio

26/12/2018 - 20h

La realtà e i risultati dei test, come si suol dire, sono identici. Inoltre, il nuovo anno è sempre stato considerato ed è un periodo magico in cui non solo i bambini ma anche gli adulti credono in un miracolo. Anche gli scettici di Capodanno hanno dei desideri, e da noi un tale desiderio è che i miracoli accadano e che i sogni diventino realtà!

Scegli un cagnolino scorri verso il basso e leggi:

Cane n°1:

Aspetterai poco, l'adempimento dei desideri è programmato subito dopo il nuovo anno. Fortuna è il tuo secondo nome. Le circostanze si sviluppano per te nel modo più efficace. 

Si consiglia di rilassarsi e non lavorare troppo. Il cane dice che sei stanco, quindi è tempo di ripristinare le loro forze. 

Cane n°2:

Parte delle preoccupazioni sarà presa sulle spalle del Simbolo del 2019, che aggiusterà le circostanze per te, ma alcune azioni dipendono solo da te. 

"Guidi" persone indegne, non sprecare la tua energia con loro. Lasciali andare in pace, il destino deciderà come affrontarli e otterranno ciò che meritano. 

Cane n°3:

Sarai soddisfattto dal tuo desiderio, ma il risultato sarà inaspettato per te. Facile! Sarà meglio di quanto hai immaginato fin'ora. 

Continua a leggere...

Beneficerai anche del tuo recente fallimento. Ringrazia il Creatore ogni mattina e poi tutto il meglio che c'è su questa terra sarà attratto da te. 

Cane n°4: 

Per realizzare il tuo desiderio, dovresti riformularlo a Capodanno. Ci sono circostanze a te sconosciute che scoprirai la vigilia del nuovo anno. 

Credimi, a volte è meglio non fare le cose di fretta. 

Cane n°5:

Potresti vedere la realizzazione del tuo desiderio domani, ma stai disturbando questo processo da solo. Sei sicuro che questo è quello che vuoi? Forse qualcosa dovrebbe essere chiarito? Oppure, in alternativa, sei irragionevolmente insicuro di te stesso, il che ti impedisce di raggiungere l'obiettivo desiderato.

Cosa ne pensi? Condividi il test con i tuoi amici!

Tags
canetestpersonalit
Loading...