Possiamo permettere a un'emozione particolare di sopraffarci e farci andare nella direzione sbagliata, il che ci porterà solo più problemi e infelicità.
Se vuoi capire meglio come ti comporti spesso in tempi difficili e se sei sulla buona strada o no, possiamo aiutarti con il test di oggi.
Analizza la situazione che mostriamo nell'immagine qui sotto.
Quale elemento attira di più la tua attenzione? Dopo averlo scelto, continua a leggere per scoprire la tua risposta.
Se hai visto per primo...
La donna:
Spesso ti comporti come vittima di cose brutte. Incolpi sempre gli altri, il destino, l'universo, qualsiasi altro essere tranne se stesso. Ti comporti come se fossi l'unico a soffrire e non ti preoccupi di risolvere la situazione.
Devi imparare ad essere più maturo e responsabile. I reclami non hanno mai risolto alcun problema, ma bensì l'atteggiamento. Le cose andranno meglio quando vedrai i tuoi errori e cambierai atteggiamento.
Il camino:
Nelle fasi difficili della vita, sei tu quello che vuole scappare. Credi che la vita sia fatta solo di gioia e bei tempi, quindi scappi ogni volta che si presentano delle sfide.
È bello essere felici e stare bene, ma anche le sfide sono importanti e ci portano alla crescita. Scopri come affrontare i tuoi problemi, perché non si risolveranno magicamente. Assumiti la responsabilità e cresci da loro.
Il fumo:
Sei una persona a cui piace il dramma e spesso la rendi una situazione molto più grave di quanto non sia in realtà. Quando attraversi difficoltà, permetti al dramma di prendere il sopravvento e spesso non riesci a trovare la soluzione di cui hai bisogno perché passi così tanto tempo a pensare a quanto sei ingiusto.
Nessuno ha una vita perfetta, quindi invece di dispiacerti per te stesso, concentrati sul vedere la realtà e sull'essere pieno di coraggio e motivazione. Vedrai quanto farà la differenza nella tua vita!
La finestra superiore:
Quando attraversi problemi, di solito agisci negando. Preferisci andare in giro fingendo che non accada nulla fino a quando il problema non diventa più grande di te e inizia a farti impazzire.
Impara a vedere la realtà che si presenta e ad agire con maturità. Negare non farà scomparire nulla, accumulerai solo cose negative nella tua vita!
La porta:
L'impazienza è la sensazione che ti colpisce nei momenti di difficoltà della vita. Inizi a pensare al motivo per cui le cose non funzionano mai e rapidamente rinunci a tutto ciò che hai pianificato, considerando le difficoltà come un segno che nulla sarà come ti aspetti.
L'impazienza non ha mai portato nessuno da nessuna parte. Devi calmarti , vedere le cose in modo più ampio e capire cosa bisogna fare. Tutti i problemi hanno una soluzione, devi solo essere consapevole e agire con calma.
La finestra in basso:
Analizzi i problemi in modo creativo, non vedi ogni situazione sfavorevole nella vita come un affronto personale e cerchi sempre un'opportunità di crescita ad ogni caduta. Il tuo posizionamento ti fa sempre sentire bene nella vita, indipendentemente dalla fase che stai attraversando.
Sii orgoglioso di essere in quel modo e sii dedicato a far evolvere la tua creatività in modo che la tua vita non sarà una raccolta di drammi, ma di apprendimento, e potrai ottenere una realtà molto migliore per te stesso.
Quindi quale elemento hai scelto? Commenta di seguito cosa pensi del tuo risultato!