Curiosità

Test: qual è la prima cosa che hai visto? Scopri cosa ti disturba maggiormente nella vita, la tua paura più grande

  • La percezione di ogni persona è indissolubilmente legata alla sua personalità. Ciò che noti a prima vista parla in modo esauriente delle tue abitudini e desideri e persino delle tue paure nascoste. Risolvi il test e scopri di cosa hai paura.

    Quale cosa ha attirato la tua attenzione per prima?

    1. Mela

    In molte antiche tradizioni, dare una mela significa esprimere amore, e in molte culture una mela rossa è un simbolo di amore e passione.

    Se questo simbolo attira la tua attenzione, è probabile che tu viva esperienze romantiche profonde e temi che i tuoi sentimenti non ti saranno restituiti. Potrebbe essere il momento di aprire il tuo cuore alla persona amata e scoprire la verità, qualunque essa sia.

    2. Bambino

    I bambini sono l'epitome di semplicità, sincerità e innocenza. Quando hai visto il bambino al centro dell'illustrazione, hai collegato la sua foto al tuo bambino interiore.

    Forse le paure dell'infanzia che persistono dopo così tanti anni rimangono in te. Può essere rabbia verso un membro della famiglia, sentirsi insicuro o diffidente verso le proprie capacità. In ogni caso, è tempo di pensare a come affrontare quelle paure.

    3. Pagliacci

    Il fatto che tu abbia notato una coppia di pagliacci su entrambi i lati della porta parla della dualità del tuo personaggio, o sbalzi d'umore e conflitti interiori.

    Questa imprevedibilità è spesso spiacevole perché a volte tu stesso non sai come reagirai agli eventi. Ovviamente quell'incertezza ti spaventa.

    4. Ragno

    Il ragno è considerato un simbolo di m*rte e distruzione, la fine di tutto ciò che esiste. Se il ragno attira la tua attenzione, probabilmente ti trovi in una situazione difficile.

    C'è una minaccia sopra di te, sei teso e impaurito e non sarai in grado di risolvere il problema.

    5. Cranio

    L'illustrazione contiene un'illusione ottica e se hai notato immediatamente il cranio, dice molto su di te. Probabilmente hai paura della m*rte e spesso ci pensi, e quell'ansia può essere causata dalla perdita di una persona cara.

    Potresti anche avere attacchi di panico. Naturalmente, le tue esperienze non sono necessariamente legate alla mo*te, ma ovviamente vedi la loro fonte come una minaccia al fallimento.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    paurevitatestmelapagliacciragnobambinotestpaura
    COMMENTA