Che ne dici di scoprire qual è la tua principale paura nell'amore? Guarda l'immagine e preparati per grandi rivelazioni.
La faccia:
Niente ti spaventa di più dell'ignoto. Le persone che sono completamente diverse da te, che non hanno gli stessi gusti o desideri, risvegliano la tua più profonda paura nell'amore. Tuttavia, devi affrontare questa paura perché, evitando l'ignoto, puoi rinunciare ad avere meravigliose esperienze d'amore.
Ricorda: gli opposti si attraggono. Non allontanarti da coloro che possono renderti irrimediabilmente felice, per pura paura dell'ignoto.
Persona:
Se hai visto una persona, la tua più grande paura è quella di perdere un'altra persona. Ti affezioni così tanto e così intensamente nelle relazioni, che solo immaginando di essere senza la persona amata, il tuo mondo può improvvisamente perdere il suo significato.
Ecco perché eviti così tanto il nuovo amore. Calmati e ricorda che prima di amare una persona devi amare te stesso. Questo sentimento non può essere sinonimo di dipendenza, ma di complicità e reciprocità.
La barca:
Hai paura di essere deluso. Per quanto le sue esperienze passate siano andate male, c'è sempre una nuova possibilità di ricominciare. Ci sono molte persone intorno a te disposte a dare l'amore che meriti e cerchi, non dubitare. Impara a non creare troppe aspettative, assicurati di provare qualcosa di così profondo.
Tre persone:
Se hai visto tre persone insieme, è perché imbrogliare è la tua più grande paura in una relazione. Temi che il tuo partner tradisca la tua fiducia, soprattutto quando si tratta di lealtà.
Eviti le relazioni per paura di essere scambiato con qualcun altro. In questo caso, non c'è altra via d'uscita che capire che amare è correre rischi. Cerca di essere più sicuro di te. Se vuoi amare di nuovo qualcuno, devi prima imparare a fidarti di te e di lui.
Quale immagine hai visto per prima? Lascia il tuo commento e tagga i tuoi amici.