Curiosità

Test: il desiderio del tuo nuovo anno diventerà realtà? Scegli una stella cadente e scopri la verità!

Ogni volta che ci stiamo avvicinando a un nuovo anno, è normale fissare obiettivi per le nostre vite e obiettivi che vorremmo raggiungere. In tali momenti, chiediamo l'aiuto dell'universo, delle stelle o di qualsiasi altra fede o convinzione che possiamo avere e speriamo che ci sosterrà in questa nuova fase del nostro viaggio.

Scegli una stella cadente, successivamente, continua a leggere e scopri la verità sul tuo desiderio del nuovo anno: 

Se la tua scelta è stata...

La stella cadente n°1:

Sei una persona persistente e piena di fede. Sai che la vita non è sempre facile e le cose spesso non vanno come ci aspettiamo, ma ancora non ti arrendi. Se hai in mente un sogno o un obiettivo, non lasciarti perdere, rincorrilo.

Stai facendo la tua parte e mantenendo una postura ottimista, motivo per cui il tuo desiderio diventerà sicuramente realtà. Dimostri di meritare il successo e la felicità attraverso le tue azioni e l'universo ti compenserà.

La stella cadente n°2:

Hai alcune richieste importanti per il 2020 e sai che se vuoi davvero manifestarle nella vita reale è importante lasciare un po' la tua zona di comfort e dimostrare che sei pronto a fare la tua parte e organizzare la tua routine.

È del tutto possibile che il tuo desiderio si avvererà e sarai in grado di vivere un incredibile 2020, ma per questo devi iniziare a lavorare ora e iniziare ad agire secondo la realtà che vuoi vivere. L'adempimento del tuo desiderio è più nelle tue mani che in quello di qualcun altro o dell'universo.

La stella cadente n°3:

Fermati un attimo e rifletti: stai davvero facendo la tua parte per rendere il tuo desiderio realtà? L'universo non è alcun tipo di fata madrina che soddisfa solo i desideri. Funziona in modo diverso. Tutto ciò che attiriamo è una conseguenza di ciò che emaniamo.

Pertanto, se desideri che il tuo desiderio si avveri, devi agire di conseguenza. Per ora sei un po' lontano dalla tua realizzazione, ma le cose non devono essere così per sempre. Cambia il tuo comportamento e anche la tua realtà cambierà.

Allora, cosa hai pensato del tuo risultato? Speriamo che ti aiuti a passare a un anno molto migliore, lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
desiderionuovoannostellecadenti2020testmessaggio
COMMENTA