Gossip & TVTemptation Island: decide di lasciare il programma un'altra coppia

16/07/2018 - 15h

E anche questa edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia non ha deluso di certo le aspettative soprattutto dal punto di vista degli ascolti. 

Il protagonista indiscusso della prima puntata è stato Oronzo che, dopo appena tre giorni sull'isola in compagnia delle tentatrici, ha richiesto il confronto immediato con la sua fidanzata Valentina. Come ben ricorderete tutti quanti, il falò si era concluso con la decisione di Valentina di lasciare il programma da sola, ma le nuove anticipazioni ci hanno rivelato che sarà proprio Carinola a chiedere di poter rincontrare la ragazza.

Secondo quanto è stato riportato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, anche la seconda puntata, per nostra fortuna, sarà piena di colpi di scena: "Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Nuovo falò anticipato per una delle coppie".

In questo momento non ci sono conferme su chi tra i partecipanti chiederà il confronto definitivo, anche se si sospetta soprattutto su Ida e Riccardo e Lara e Michael. Entrambe le coppie, appunto, sono quelle che hanno riscontrato molte più difficoltà sin dall'inizio di questa incredibile esperienza.

Tags
temptationislandlarariccardomichaelidacoppieisolatradimentitentatoritentatricianticipazionepuntatagossip