OroscopoSuccesso nell'amore: vedi le migliori combinazioni astrali!

30/07/2018 - 09h

Quando il soggetto è energia, la legge di attrazione e vibrazione, stiamo parlando di un campo energetico che coinvolge tutto e tutti in onde che, vibrando alla stessa frequenza o simili, disegnano naturalmente. È da questa teoria, quella dei campi e delle vibrazioni, che si basa l'astrologia. Il campo di energie dei pianeti influenza direttamente il campo energetico della Terra e tutta la vita che ha.

Il nostro campo energetico è influenzato da potenti vibrazioni e influenza anche quelle simili alle nostre. Pertanto, attiriamo o espelliamo energie simili e diverse dalle nostre. È così che funziona la sinastria, una tecnica astrologica che traduce le energie che circondano le relazioni. Ci sono segni compatibili e incompatibili tra loro.

I segni che appartengono allo stesso asse astrologico, ad esempio, si attraggono o si rifiutano naturalmente e devono lavorare, ognuno in se stesso le proprie differenze per raggiungere un accordo e una complementazione. Sono:

Ariete - Bilancia

Toro - Scorpione

Gemelli -  Sagittario

Cancro - Capricorno

Leone -  Acquario

Vergine - Pesci 

Una volta che le differenze sono state elaborate, queste sono le migliori combinazioni astrologiche per le relazioni. Ma, naturalmente, non solo un segno solare fa sopravvivere una relazione. In sinastria, dobbiamo prendere in considerazione gli ascendenti, le posizioni della Luna (che ha a che fare con lo scambio emotivo più primitivo con gli istinti), Venere e Marte (che hanno rispettivamente a che fare con lo scambio affettivo e sessuale) e i pianeti potenti, come Giove e Saturno, che determineranno rispettivamente le benedizioni e il karma che devono essere vissuti durante la relazione.

Tags
oroscoposegnizodiacaliamorecombinazioniastrologiarelazionecoppie