Gossip & TV

Sto facendo questo video perché possiate vedermi...

  • Un video in cui la modella spagnola appare con un gesto di sconforto, senza forze e ringraziando i suoi follower per il sostegno che le stanno dimostrando dopo che il giocatore è stato arrestato per violenza sessuale.

    Le cattive notizie continuano ad arrivare nella vita di Joana. Dieci giorni fa sua madre è morta di cancro e ora suo marito è in prigione per aver aggredito sessualmente una giovane donna in una discoteca di Barcellona. "Darei qualsiasi cosa per riabbracciarti", ha scritto la modella canaria con una foto della madre il giorno della sua morte. Ha anche postato una foto del marito che porta un mazzo di fiori per rincuorarla, come consolazione per le sue lacrime.

    La reazione di Joana Sanz

    Il primo messaggio che Joana Sanz ha scritto sui social network dopo la notizia è stato: "Cuore; sopporta tanto dolore, per favore". Non è noto se il messaggio fosse indirizzato a lei stessa o al marito Dani Alves. Dopo i messaggi ricevuti sui social network, la modella ha pubblicato un video in cui spiegava come si sentiva: "Faccio questo video perché possiate vedermi, so che ci sono molte persone che sono molto preoccupate, ora ho un momento di calma nella tempesta in cui mi trovo...".

    "Voglio ringraziare tutte le persone che mi sostengono, mi mandano bellissimi messaggi, ricevo bellissime parole piene di affetto... Vi leggo e mi conforta molto", ha concluso la moglie di Dani Alves rivolgendosi alla telecamera.

    Tags
    dani alvesgossipjoana sanz
    COMMENTA