Spiare il cellulare di un partner non è un atteggiamento salutare e rivela comportamenti inappropriati per quella che dovrebbe essere una relazione di fiducia, complicità, amore.
In effetti, la maggior parte delle persone che lo fanno cercano di trovare colpa, ragione, o una ragione per incolpare l'altro per la loro insoddisfazione per la relazione. Vogliono davvero trovare la ragione “perfetta” per riuscire a rompere la relazione, uscire, dire addio, quando non hanno il coraggio di assumere quell'atteggiamento da soli perché non amano più quella persona che è stata così importante per così tanto tempo nella loro tua vita.
È finita!
Esiste una difficoltà nell'accettare che sia finita , che non valga più la pena stare in quella compagnia e il tuo io interiore preferisce camminare da solo fino a quando, a un certo punto, o non necessariamente, il tuo cuore si sintonizzerà energicamente con un altro essere umano con gli stessi obiettivi che hai tu.
Non tutto deve essere eterno e, alla fine, un amore profondo, semplicemente fraterno e rispettoso può essere lasciato a coloro che hanno vissuto parte della loro vita al loro fianco, tuttavia, non assumendo questo tipo di sentimento si continuerà a incolpare l'altro. È colpa tua, puoi provocare crisi profonde e incomprensioni che nessuno deve attraversare o patire. È finita, è appena finita.
Spiare il cellulare di qualcun altro è solo una brutta scusa per smettere di vivere ed essere felici.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!