OroscopoSogni, aspirazioni e gioia, la "bussola" nella vita di questi cinque segni zodiacali

04/02/2019 - 17h

Tutti gli esseri umani in qualche momento della vita si sentono sopraffatti, senza direzione e con la "bussola" disorientata. Con l'aiuto di alcuni elementi possiamo tornare alla via della gioia, della felicità e persino dell'ispirazione per avere la pace di cui abbiamo bisogno.

"In questi tempi, la nostra bussola interiore è a volte alterata e ci sentiamo completamente persi. La foresta sarà meno frondosa e gli alberi inizieranno a scomparire con la nostra bussola in modo sicuro".

Scopri qual è la bussola di questi cinque segni e quando si sentono persi:

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

L'Ariete ha un percorso totalmente segnato e sebbene sia difficile separarlo, non è qualcosa che non può accadere. Per rimettere a fuoco, ricorre a qualcosa di molto speciale, ai suoi ricordi e alle sue promesse.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Gemelli è uno specialista nel perdersi ogni volta che può. Lo fa sistematicamente, ma tornerà sempre a ritrovare la strada. Il modo per tornare sulla strada della prosperità è grazie a un grande amico che gli darà una mano per continuare al suo fianco.

Vergine (23 agosto - 23 settembre)

Forse stai aspettando che qualcosa accada per ritrovarti, non ti perderai in una foresta ma nelle tue paure interne. Solo quando sarai in grado di affrontarle uscirai da quel cerchio.

Continua a leggere...
Tags
bussola5segnizodiacalizodiacooroscopoperdersitrovarsi
Loading...