Sicuramente un po' in ritardo, ma gli obiettivi del Toro si concretizzeranno nell'agosto del 2019 Oroscopo

Sicuramente un po' in ritardo, ma gli obiettivi del Toro si concretizzeranno nell'agosto del 2019

Se sei nato tra il 21 aprile e il 21 maggio, appartieni a quelli nati sotto il potente segno di Toro. Sarà la posizione del pianeta Saturno che andrà molto a beneficio dei nati sotto questo segno, in particolare quelli nati tra il 1 maggio e l'11 maggio, vivranno una straordinaria evoluzione con la quale saranno in grado di risolvere i problemi che si sono portati dietro per un lungo tempo.

Il Toro vivrà un 2019 pieno di evoluzione e crescita:

Una grande influenza in Toro per il 2019 sarà il pianeta Urano, pianeta che determina l'innovazione e i cambiamenti improvvisi, per questo devono stare molto attenti dal 6 marzo, poiché da questa data, i cambiamenti saranno vissuti nel modo più brusco che il Toro ha vissuto negli ultimi anni.

Il tema affettivo e intimo prenderà un'altra direzione per il Toro tra il 4 febbraio e il 1 marzo, ma essendo più specifico con quell'obiettivo affettivo che i Toro stanno progettando, sarà dal 22 agosto e fino al 15 settembre, che i piani d'amore favoriranno la vita di questo segno a causa del pronunciato transito di Venere.

Tags
torocambiamenti2019zodiacooroscoposegnozodiacale