OroscopoSicuramente un po' in ritardo, ma gli obiettivi del Toro si concretizzeranno nell'agosto del 2019

12/01/2019 - 17h

Se sei nato tra il 21 aprile e il 21 maggio, appartieni a quelli nati sotto il potente segno di Toro. Sarà la posizione del pianeta Saturno che andrà molto a beneficio dei nati sotto questo segno, in particolare quelli nati tra il 1 maggio e l'11 maggio, vivranno una straordinaria evoluzione con la quale saranno in grado di risolvere i problemi che si sono portati dietro per un lungo tempo.

Il Toro vivrà un 2019 pieno di evoluzione e crescita:

Una grande influenza in Toro per il 2019 sarà il pianeta Urano, pianeta che determina l'innovazione e i cambiamenti improvvisi, per questo devono stare molto attenti dal 6 marzo, poiché da questa data, i cambiamenti saranno vissuti nel modo più brusco che il Toro ha vissuto negli ultimi anni.

Il tema affettivo e intimo prenderà un'altra direzione per il Toro tra il 4 febbraio e il 1 marzo, ma essendo più specifico con quell'obiettivo affettivo che i Toro stanno progettando, sarà dal 22 agosto e fino al 15 settembre, che i piani d'amore favoriranno la vita di questo segno a causa del pronunciato transito di Venere.

Continua a leggere...
Tags
torocambiamenti2019zodiacooroscoposegnozodiacale
Loading...