Celina Quinones ha deciso di esplorare il suo albero genealogico e ha fatto una scoperta sconvolgente. Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli insieme, ha appreso che suo marito è anche suo cugino. "Ho scoperto che ho relazioni di parentela con tre bambini. Credo che nel 2016 abbia fatto il test del DNA, ed è stato devastante perché mi sono chiesta: 'Tesoro, siamo parenti, ma dovremmo stare insieme? Questo è strano. Mi ha spaventato molto", riporta il sito .
Celina e Joseph hanno fatto il test prima che la notizia fosse ufficialmente diffusa sul profilo TikTok di Celina. Successivamente, Celina ha incoraggiato gli altri membri della famiglia a sottoporsi al test del DNA. "Abbiamo trascorso 17 anni insieme. Non lo sapevamo finché non abbiamo fatto il test del DNA. Abbiamo avuto un corteggiamento di quattro mesi prima di sposarci", ha spiegato in un video. E poi cosa è successo?
La decisione di Celina e Joseph
Nonostante l'iniziale shock, la donna afferma di non tornare indietro nel tempo. "Ho sposato mio marito nel 2006. Senza pensarci abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto di essere parenti e cugini. I miei figli e mio marito sono tutto per me e abbiamo superato tutto questo. Tutti i nostri figli hanno dieci dita delle mani e dieci dei piedi", ha raccontato Celina. "Lui è ancora e sarà sempre il mio tutto. Non permetterò che un po' di sangue distrugga ciò che abbiamo creato, questa bellissima famiglia", ha spiegato.
Gli utenti che hanno sentito la strana storia di questa famiglia sono rimasti scioccati. C'è chi non può credere che i due hanno scelto di rimanere insieme e chi invece capisce la loro decisione. "Assomigliano letteralmente, come hanno fatto a non accorgersene?", ha commentato un utente. "Quindi avete deciso di stare insieme? È una cosa da malati", scrive qualcun altro. Ma la Quinones si è fatta una ragione: "Non lo cambierei per niente al mondo. Marito e moglie per tutta la vita! C'è una ragione per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui solo per sensibilizzare l'opinione pubblica", ha aggiunto.
LEGGI TUTTO