Curiosità

Si attende un periodo di difficoltà in amore per questi segni zodiacali

  • Alcuni segni zodiacali avranno paura dell'amore, specialmente durante il quadrato di Venere e Saturno...
  • Alcuni segni zodiacali avranno paura dell'amore, specialmente durante il quadrato di Venere e Saturno, che si verifica il 15 settembre. 

    La paura dell'amore non è rara. Abbiamo paura di non essere amati, abbiamo paura dell'amore stesso e che non durerà se ce l'abbiamo. Paura e amore vanno di pari passo e questi 3 segni zodiacali si aspettano le maggiori difficoltà.

    Toro

    Sei un amante, non un combattente, e la fantasia ti aiuta a vivere. Ciò che può nascondersi sotto queste fantasie è una profonda paura di non essere amato, che si intensificherà durante il quadrato di Venere e Saturno. 

    Potresti dover affrontare pensieri di indegnità, potresti sentirti come se i tuoi segreti fossero stati rivelati e pensi che tutti ti vedranno come un imbroglione o un partner indesiderato. 

    Tutto ciò che desideri è essere amato, eppure i tuoi pensieri ti daranno fastidio durante questo transito e potresti mettere in pericolo la tua relazione. Cerca di non iniziare una lotta passiva-aggressiva con il tuo partner.

    Scorpione

    Pensi che solo attraverso la tua vulnerabilità puoi sperimentare pienamente la bellezza dell'amore, ma hai paura di rimuovere la tua armatura. 

    Questo transito può ulteriormente farti sentire che i tuoi blocchi sono OK, a causa della tua incapacità di fare l'ultimo passo. Tuttavia, il modo in cui vuoi proteggerti non va bene per te. 

    Potresti essere lasciato solo perché non ti rendi conto che la tua armatura è in realtà la prova della tua paura. Pensi che la paura sia per i perdenti, per qualcuno che non è come te, ma la paura è normale per tutte le persone.

    Acquario

    Hai paura dell'amore durante questo transito, perché hai paura dell'amore a giorni alterni. Sai che l'amore è una questione di bellezza e lotti con quell'idea, finché non vedi che ha un potenziale reale, e poi la tua paura si ripresenta. 

    In effetti, la tua paura dell'intimità, dell'amore e delle relazioni vere è la tua compagna affidabile. La paura non ti ha mai deluso, è sempre stata lì per te, quindi credi che potrebbe essere meglio rimanere spaventati, invece di cogliere l'occasione per entrare davvero in contatto con qualcuno. 

    Questo non significa che non eri in una relazione, probabilmente sei ancora in una relazione. Ma la tua relazione è basata sull'amore o sulla paura? Sei con il tuo partner perché hai paura di stare da solo, essere senza soldi o essere responsabile? 

    Ami la persona con cui stai o con cui stai perché ti rende la vita più confortevole? Questo transito ti farà riconsiderare i tuoi veri sentimenti verso la persona con cui hai una relazione.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepauraamoreperiododifficoltà
    COMMENTA