La vita di Zoe Gray è completamente cambiata in un solo anno. Lei, avvenente e bellissima estetista, ha deciso di intraprendere il mestiere legato al mondo dell'hard. Un cambiamento drastico, però, che sembra fatto a posta per lei, visto che la sua vita è altrettanto avventurosa anche a telecamere spente. La modella, infatti, diventata in poco tempo molto popolare su Onlyfans e su Babestation, una piattaforma di cam a luci rosse dal vivo, ha dichiarato di essere una scambista nella sua vita privata.
Zoe Gray lavora nel mondo del p0rno da poco più di un anno. Fin da subito è diventata il sogno erotico di tanti utenti del web, ma in una recente intervista la modella ha rivelato di essere molto attiva anche nella vita privata. A telecamere spente, infatti, Zoe ha un fidanzato storico con cui condivide la quotidianità da molti anni. La star di Onlyfans ha deciso di raccontarsi all'interno di un podcast, visibile su YouTube di Option One. Nella lunga intervista dal titolo che non lascia spazio all'immaginazione «50 sfumature di Zoe Gray», la modella racconta di andare a letto anche con altri uomini mentre il suo fidanzato è al lavoro.
Zoe, senza peli sulla lingua, ha rivelato che molto spesso va nei locali scambisti con il suo fidanzato, facendo molti scambi di coppia. «Lui va a letto con altre donne e io con altri uomini. Ci piace farlo nella stessa stanza, così possiamo guardarci l'un l'altro. Mi piace guardarlo e a lui piace guardarmi. È una cosa che ci unisce molto e lo facciamo da circa 4 anni». Una decisione che la coppia ha preso insieme, abbandonando definitivamente la monogamia. «È una cosa che è venuta in modo naturale - spiega la star di Onlyfans -. A lui piaceva molto l'idea di guardarmi e, parlandone in chat, è iniziata la nostra avventura nel mondo dello scambismo. Ma, nell'ultimo periodo, il rapporto si è evoluto. Adesso più che uno scambio vero e proprio, è diventato un rapporto in cui lui mi guarda mentre faccio sess0 con altri uomini, sia nel lavoro che nella vita privata. Spesso mentre è al lavoro gli invio foto e video e a lui piace molto».
Zoe, da quando si è trasferita a Londra per lavoro insieme al suo fidanzato, frequenta molti «sex club», locali in cui si effettua lo scambio di coppie. Un mondo molto frequentato, ma ancora pieno di tabù. «Non fai sess0 con sconosciuti», spiega Zoe. «In questi locali esistono delle sale comuni con bar e divanetti dove le coppie si conoscono e, se si crea il giusto feeling, la serata prosegue insieme». In questi locali, racconta, l'età media è sui 30 anni, anche se nell'ultimo periodo ha iniziato a trovare anche coppie più giovani. «Per noi il sess0 è solo sess0 e abbiamo una regola ben precisa: non baciamo le altre persone, perché è una cosa molto intima che vogliamo fare solo noi. Una scelta che non crea alcun tipo di gelosia tra noi e, anzi, ci ha reso molto più complici, rafforzando il nostro rapporto».
LEGGI TUTTO