Cane

Senza pensarci due volte, un uomo salta in mare per salvare un cane che stava annegando

Sulla costa di San Paolo, un uomo ha dimostrato di riconoscere gli animali come vite che contano, conosce l'importanza di ciascuno e non ha nemmeno pensato prima di lanciarsi in mare per salvare un cane che stava annegando. Il marinaio di coperta Marcelo Germano, che lavora sul sistema di attraversamento São Sebastião/Ilhabela, è stato applaudito da tutti sul traghetto non appena ha preso l'atteggiamento di salvare l'animale.

La traversata, sulla costa nord di San Paolo, viene effettuata in traghetto, e le persone possono entrare sia in macchina che a piedi, quindi Germano ha avuto un pubblico quando tutto è successo. Non appena l'uomo ha visto il cane nuotare in mare, si è messo il giubbotto di salvataggio e si è buttato in acqua per salvarlo.

Germano, felice, è riuscito ad abbracciare il cucciolo ed a salvarlo, ricevendo subito un applauso.

I passeggeri dei traghetti hanno registrato il momento in cui è successo tutto e il video è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del governo di San Paolo su Twitter, che ha definito l'atto "eroismo".

Quando era già al sicuro, il cucciolo ha insistito per ringraziare il suo soccorritore ed è tornato per dare una leccata all'uomo. Molti lo hanno definito un "bacio di ringraziamento".

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliuomosalvareacquavitattraghettomarinaio
COMMENTA