Viviamo in un mondo pieno di stress, quindi non dovrebbe sorprenderci affatto che noi stessi siamo costantemente nervosi e ansiosi. Quindi cosa possiamo fare di fronte a queste sfide della vita?
Ci sono alcune attività che ti aiuteranno a radicarti, a concentrarti e a non perdere il controllo delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. Scegli una di queste carte e scopri esattamente quale attività ti aiuterà ad affrontare di più lo stress.
Se hai scelto:
N.1
Trascorrere del tempo nella natura è il modo migliore per ridurre lo stress. Che si tratti di una semplice passeggiata o di un'attività fisica, sarai automaticamente separato dal rumore della vita e sarai riempito di nuova energia.
Gli elementi naturali ti aiuteranno anche a tornare alle origini, cioè concentrandoti sul terreno.
N.2
A volte possiamo spostare la nostra attenzione da ciò che ci sfida con i nostri doni artistici / creativi come ballare, scrivere, dipingere, cantare, suonare.Questo apre lo spazio per affrontare situazioni stressanti nelle nostre vite più velocemente e più facilmente.
Molte persone passano immediatamente a una sorta di stato meditativo durante queste attività e ottengono una chiarezza cristallina su ciò che sta accadendo loro.
N.3
Non esiste un modo provato al cento per cento per proteggere la tua aura. Ecco perché devi mantenere costantemente la tua igiene spirituale.
Trascorri abbastanza tempo con te stesso, dormi a sufficienza, mangia sano, sbarazzati di pensieri malsani, emozioni ed energie pesanti dalla mente, dal corpo e dallo spirito. Questi sono solo alcuni dei modi in cui puoi creare sani confini tra energia e corpo fisico.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO