Curiosità

Segni che sei stato designato come "riserva"

Una persona libera è una risorsa potente, un nutrimento per l'Io, ma è semplicemente conveniente! Come paio di scarpe di ricambio, scarpe comode ben indossate che sono così piacevoli da indossare se sei stanco dei tacchi.

Non c'è bisogno di illudersi e sperare se sei seduto in panchina. Se sei per un altro, un aeroporto alternativo, che viene utilizzato occasionalmente. Ma il campo è ricoperto di erbacce e il giocatore perde le sue forze.

A volte una persona non capisce immediatamente di essere per un altro solo "un aeroporto alternativo". Persona di riserva. La persona di riserva viene chiamata per noia e solitudine.

Lo chiamano e gli scrivono quando tutti sono scappati e non c'è nessun altro a chiamare e scrivere. Non c'è nessuno con cui passare il tempo. E poi promettono di richiamare. Dicono: "Torno presto" e non entrano, non chiamano, non scrivono per molto, molto tempo.

Si lamentano del problema, condividono la sfortuna, chiedono aiuto. E poi si dimenticano persino di ringraziare. Alla prossima volta, finché non avrai bisogno di nuovo aiuto e supporto.

Nelle relazioni personali, una persona libera può essere messa fuori gioco molto tempo fa. Esci, vai in un altro, organizza la tua vita. Ma a volte visitare il giocatore di riserva, quando è conveniente.

Chi si siede a lungo in panchina è invecchiato e ha perso la forma. Sarà convocato come ultima risorsa. Se non c'è scelta. Nel frattempo, può tifare per il suo giocatore preferito e congratularsi con lui per la sua vittoria. E supporto se sale temporaneamente sulla stessa panchina.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieripersonariservaconvenienzaalternativobisognosolitudinerelazioni
COMMENTA