Curiosità

Se un uomo ha questi 4 comportamenti, è un manipolatore, non un gentiluomo

  • Non arrenderti al "fascino" di un uomo che si comporta come...
  • Tentano di compiacere le donne solo per averle sotto il loro controllo, quindi è importante sapere come identificare gli uomini manipolatori.

    La stragrande maggioranza di loro ha questi 4 comportamenti elencati di seguito. 

    Scopri quali sono e mantieni la distanza da questi fanatici.

    1. La tratta bene, ma con ulteriori motivi

    Un uomo manipolatore tende a trattare bene una donna solo per portarla a letto o per prendere qualcos'altro. Stai lontano dagli uomini che vengono da te solo quando hanno bisogno di qualcosa o ti trattano bene solo quando sono al tuo fianco.

    Un vero gentiluomo si prende cura di te, anche quando sei assente, dopo tutto, una chiamata e un messaggio di "buongiorno" non costano nulla.

    2. La sua gentilezza si estende solo a te

    Il modo più semplice per riconoscere un falso gentiluomo è prestare attenzione a come tratta le persone che non sta cercando di impressionare, cioè quelle di cui non ha bisogno.

    I manipolatori, di regola, sono così concentrati sui loro obiettivi che dimenticano le buone maniere con gli altri. Se si comporta perfettamente con te e, allo stesso tempo, è scortese con il cameriere e non guarda nemmeno il viso del facchino, col tempo, inizierà a trattarti allo stesso modo. Stai attenta!

    3. Vuole sempre trasmettere l'immagine di "uomo perfetto"

    Le persone manipolatrici hanno un'alta autostima, quindi non risparmiano lode di sé, specialmente quando fanno qualcosa per te. Che si tratti di pagare il conto della cena o di farti un regalo, vuole sempre mostrare al mondo quanto è il tuo partner perfetto.

    Crede che, trasmettendo l'immagine dell '"uomo perfetto", maggiore è la sua paura di lasciarti e maggiori sono le possibilità che altre persone ti giudichino, se vuoi porre fine a questa relazione violenta.

    4. Vuole sempre piacere al suo ego

    A tutti piacciono le lodi, ma un uomo manipolatore si spinge troppo oltre in questo senso, poiché cerca sempre di impressionarti per farti godere della sua presenza accanto.

    Un vero gentiluomo conosce il momento giusto per lodare una donna. Molte donne finiscono per cadere nel fascino di questi uomini per pura mancanza o insicurezza. Non essere uno di loro.

    Sei d'accordo con queste osservazioni? Dai la tua opinione nei commenti e condividili sui tuoi social network.

    Tags
    uominimanipolatoridonnadonnecaratterecomportamentisbagliatiegoarroganzausaremanipolaresentimentiatteggiamentifanaticidistanzagentiluomo
    COMMENTA