CuriositàSe hai difficoltà a prendere decisioni, fai questo test:

31/08/2017 - 11h

Prendere decisioni fa parte delle nostre routine quotidiane, molte di quelle che facciamo sono così naturali che non ci rendiamo nemmeno conto.

Intanto, quando siamo coinvolti in situazioni più complesse, può essere difficile fare la scelta giusta, specialmente quando consideraiamo come il risultato influirà su noi stessi e sugli altri.

Il test della immagine che vedi sopra, si basa sulle scelte e intuizioni del tuo sub-inconscio.

Guarda l'immagine e tiene presente la prima cosa che vedi:

Se la prima cosa che hai visto è stato...

1 - Il cartello

Ultimamente, ti senti forse un po insicuro sulle tue decisioni. Per aiutarti con questo, cerca il consiglio di qualcuno che abbia esperienza nei settori della vita in cui stai lottando, o qualcuno che ha avuto problemi simili e riusciti a superare. Non è necessario seguite lo stesso percorso di queste persone; basta guardare come un'opportunità per ottenere nuove prospettive sulla tua situazione. Se ti senti di fare l'opposto di quello che l'altra ha fatto, sentiti libero (a). La decisione finale è la tua, basta assicurarsi che serve ad un altro scopo.

2 - La strada

Il tuo più grande desiderio è quello di fare ciò che è giusto, ma in questo momento senti che sei in un percorso che non hai progettato per te. Prenditela facilmente e ricordati sempre che la vita sta cambiando costantemente. Ogni momento siamo in un posto diverso, quindi, solo perché si sente perso (a) ora, non significa che non arriverai mai dove più desideri.

Continua a leggere...

Tuttavia, a volte possiamo davvero rimanere stagnanti. Quindi se ti senti di essere sullo stesso percorso per un po' di tempo e tutto sembra uguale, forse è il momento di costruire il coraggio e anche un nuovo percorso.

3 - Il serpente

Devi prendere una decisione molto importante nella tua vita, ma tu inconsciamente credi che se si sceglie di andare avanti, si può finire a farti del male o di qualcuno che ami. Fermati e analizza la situazione per un attimo. Questa minaccia è reale? Le conseguenze possono davvero danneggiare te o quelli che ami? O è che le tue paure cercano di prendere il controllo della tua vita? Ricorda: i serpenti non sono così pericolosi se sai bene dove nasconderti e come prenderti cura di loro.

4 - Il bambino

Sei una persona che ama il controllo e stai cercando un modo per controllare la situazione che stai vivendo. Ma ricorda che il controllo è solo un'illusione, dobbiamo semplicemente scegliere come reagire a cose che sono al di là della nostra comprensione. Essere paziente e tutto finirà come dovrebbe. C'è un tempo e un posto per tutto e per tutti e presto sarà il tuo momento.

SE TI E' PIACIUTO QUESTO TEST, CONDIVIDILO CON GLI AMICI.

Tags
decisionitestinconscio
Ads