Scopri se hai la capacità di comunicare con il mondo degli spiriti! Curiosità

Scopri se hai la capacità di comunicare con il mondo degli spiriti!

Ma sai quali sono i sintomi della medianità? Se vuoi sapere "come sapere se sono un medium", metti subito fine a questo dubbio!

Come identificare il mezzo 

I medium sono quelle persone che hanno il dono di percepire azioni, situazioni o cose soprannaturali. Molte persone si chiedono: "Come faccio a sapere se sono un medium?" Si ritiene che ogni essere umano sia un medium. Si scopre che i sintomi della medianità si sviluppano più in alcuni che in altri.

Secondo il fondatore dello spiritismo, Allan Kardec, tutti sono nati con una propensione alla medianità e alla chiaroveggenza, ma non tutti hanno la capacità di svilupparsi spiritualmente e, per questo motivo, molte persone non credono ai sintomi della medianità e iniziano a vita senza credere nella percezione delle frequenze luminose. Pensano che sia solo un'intuizione.

Questa capacità extrafisica, chiamata medianità, è radicata in tutti, indipendentemente dal modo di vivere o dalle convinzioni di ciascuno. Quella persona che riesce ad essere un mediatore tra i due mondi, fisico e spirituale, infatti, è un medium ostensivo, che possiede un alto grado di medianità, ben approfondito.

Tags
spiritimediumspiritismoparlarealdilàmondomezzo