OroscopoScopri quali sono i segni zodiacali che non perdonano e non dimenticano mai

19/04/2019 - 17h

Questi sono i segni che hanno difficoltà a voltare pagina:

Cancro, Scorpione e Pesci

Rancore, il suo nome è Scorpione, si arrende completamente e cade a pezzi quando prova una delusione. Ma gli altri due segni non sono molto diversi.

Sono tutti emotivi e feriti profondamente. Ritardano a liberarsi dal passato e si ritrovano a piangere su vecchie situazioni che altre persone non ricordano più.

Hanno un sincero desiderio di cambiare questo modello di comportamento, ma questa è una grande sfida. Smettono di fidarsi e credono che in breve tempo saranno di nuovo feriti dalle stesse persone.

Pertanto, preferiscono tagliare i legami e cercare di dimenticare una volta per tutte. La cosa peggiore è quando dicono di perdonare, ma non mancano di commentare e lamentarsi, indossare qualsiasi rapporto d'amore o di amicizia.

Quando meno te lo aspetti, v'è una puntura di spillo ricordando gli errori commessi dalla amico o una persona cara, e comincia tutto da capo. La difficoltà nel perdonare e dimenticare è basata sulla paura di essere feriti di nuovo.

Dei tre segni, Pesci è quello che si può ottenere (dopo un lungo periodo di tempo e di riflessione) di mettere se stessi nell'altro e per dare un maggior senso di unità e armonia.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadimenticareperdonarevoltarepagina
Loading...