Alcuni segni potrebbero non essere considerati i più bugiardi di tutti, ma spesso nascondono i propri sentimenti agli altri, volendo diventare ciò che non sono. Questo tipo di menzogna è una delle peggiori che esistano, poiché può indicare infelicità con se stessi.
Gemelli
Le persone di questo segno spesso non mentono su qualcosa di malizioso, ma non sono le persone migliori per fare ciò che si erano già impegnate a fare.
Possono anche mentire per migliorare le loro storie e usare alcune invenzioni solo per giustificare le cose, che è considerato un comportamento infantile e deprimente per coloro che seguono.
Cancro
Amano mentire sui loro sentimenti di ottimismo e spesso finiscono per essere più indipendenti di quanto non siano in realtà. Le persone appartenenti a questo segno possono mentire su questa caratteristica di se stessi agli altri e a se stessi, poiché lo vedono come un modo di difendersi.
Leone
Le persone di questo segno possono ricorrere a una bugia quando si tratta delle loro sofferenze e rancori. Finisce per provare a comunicare in modo molto reale di aver già dimenticato ciò che la ferisce e di non sentirsi più in colpa, ma tutto questo è solo un atto, perché in fondo continuano a essere profondamente feriti dal soggetto.
Toro
Il Toro spesso racconta bugie sulle proprie emozioni, specialmente quando qualcosa le dà fastidio o le rende molto gelosi. Detto questo, preferisce giocare duro, mostrando sempre che non gli importa della situazione, ma dentro, stanno scoppiando di rabbia.
Potrebbero anche preferire di non dire tutta la verità quando fanno qualcosa che finisce per mettere in imbarazzo lui o gli altri.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!