OroscopoScopri quali sono i segni più gelosi dello zodiaco 

16/08/2018 - 17h

Non è facile andare d'accordo con una persona gelosa e autoritaria. Se sei inorridito da qualcuno che si alza in piedi e segue ogni tuo passo, vale la pena ricorrere all'astrologia per sapere chi ha un profilo possessivo prima di assumere qualsiasi relazione.

Ariete

Impulsivo e con una tendenza autoritaria, tende a chiedere molto del suo amore, pur essendo molto diretto in relazione alle persone che approva (o meno) nella vita del partner.

Toro

Tende a rivelare un sentimento di proprietà a tutto ciò che piace e ai valori, che può riflettere nel campo delle relazioni affettive. Di solito è romantico e un po' aggraziato, ma richiede la contropartita di quelle che sono con lui.

Scorpione

Sempre sospettoso, è il tipo che di solito non esprime immediatamente la sensazione di gelosia, ma tende a spettecolare ciò che non gli piace. È il tipo che di solito parla apertamente di persone che vogliono la distanza.

Capricorno

Ha un forte senso di pianificazione tanto da estendere le relazioni come un intenso bisogno di prevedere le orme del proprio partner. Questo spesso diventa un controllo ossessivo. È importante sapere come negoziare i limiti del rapporto in modo da non perdere la fiducia del Capricorno.

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiagelosiacapricornoscorpionearietetoro
Loading...