Curiosità

Scopri perché l'Ariete è il segno che ha maggiore forza interiore

  • Il fuoco primordiale governato da Marte, l'Ariete è l'energia iniziale che supera l'inerzia, il "Big Bang", la scintilla dell'esplosione. L'energia del segno di Ariete fa emergere i desideri e l'iniziativa dell'individuo (o della situazione) e dà la forza necessaria per perseguirli.

    L' Ariete apre la strada verso l'ignoto, è una dinamo che supera l'inerzia del tempo, il fuoco delle origini e l'affermazione dell'essere e dell'azione nella sua potenzialità.

    Forza, coraggio, animazione, indipendenza, innovazione, competizione e avventura sono parole di peso all'interno dell'ambito dell'Ariete. È un segno di enorme energia e impulsività.

    Ma tutta questa energia per eseguire può essere accompagnata da caratteristiche disarmonici, quali il predominio, l'arroganza, impulsività. Marte (o Ares, il dio della guerra), contribuisce all'atteggiamento combattivo dell'energia, specialmente quando il suo istinto competitivo è più prominente.

    Anche se è un incredibile potere di intraprendere e condurre il suo lato oscuro può girare intorno a questo potenziale problema: il pionieristico si trasforma in ostinazione, pensieri innovativi diventano pensieri vaghi e confusi, l'arroganza supera il buon senso.

    Il bilancio energetico del segno di aries garantisce iniziativa e successo, prendendo le redini della passività per trasformarlo in azione continua.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaarieteforzainteriore
    COMMENTA