CuriositàScopri il tuo lato oscuro! Scegli una carta!

06/03/2019 - 11h

Abbiamo tutti paura di affrontare il nostro lato oscuro, quindi questa volta ti aiuteremo con un test molto semplice a capire il tuo lato oscuro e quello delle persone intorno a te.

Carta n.1

Se hai scelto questa carta, significa che l'oscurità che hai nella tua vita è dovuta al fatto che incolpi gli altri per la tua vita, per ciò che ti è successo, per ciò che ti accade. Ma hai ancora alcune luci come il fatto che non incolpi i tuoi genitori di quello che ti succede, smetti di vittimizzarti, dato che di solito lo fai per inerzia.

Carta n.2

Hai molto intellettualizzato i tuoi processi interni, la tua oscurità. Mentalmente capisci molto bene tutto quello che ti succede, chi incolpi, cosa guarire, cosa non fare, cosa fare. Ma il problema è che cerchi sempre di capirli con la tua testa, quindi devi abbassarli al cuore e quell'oscurità scomparirà dalla tua vita.

Carta n.3

La convinzione che ci siano emozioni ''buone'' e ''cattive'' è l'oscurità che trovi difficile da vedere. Rifiutando l'invidia, il risentimento, la rabbia, l'odio, l'avidità e pensando di appartenere solo agli altri e che gli ''illuminati'' o le persone che si trovano in un altro livello di coscienza non li sentono o non li hanno.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartalatooscurocaratteristichepersonalit
Loading...