Ci sono 3 motivi principali che fanno perdere al tuo partner il desiderio. Ecco quali sono:
Il tuo lavoro è il tuo amante
Nel momento in cui si impegnano pienamente con le loro carriere professionali, logicamente possono finire per concentrarsi solo sul lavoro per la loro eccitazione che dovrebbe normalmente essere diretta anche verso il loro partner.
Il denaro, il prestigio e la volontà di essere promossi o lodati possono diventare il tuo grande stimolo.
Risolvere il problema: devi mostrare interesse per i dettagli della tua carriera in modo da poter condividere questo aspetto della vita. Ma parla anche di prendersi del tempo solo per la coppia, senza essere al telefono o parlare di lavoro. Il consiglio è di pianificare il tempo di privacy della coppia per il periodo mattutino.
Ansia
Disfunzione durante l'intimità possono verificarsi a causa di cause diverse, ma i loro fattori sono comuni: preoccupazione, frustrazione e sentimenti di incompetenza. Questo di solito influenza drasticamente le relazioni intime della coppia.
Autonomia intima
Molti uomini provano una grande vulnerabilità quando dipendono da un altro per soddisfare finalmente i loro desideri più profondi.
Risolvere il problema: è essenziale condividere chiaramente con il tuo partner che è necessaria l'intimità per la coppia per trovare la felicità coniugale.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO