Oroscopo

Scopri cosa dicono i segni zodiacali Indiani...

  • Conosci il tradizionale oroscopo indiano e guarda cosa dice della tua personalità.

    Mesha - 14/4 a 13/5

    Fu sotto questo segno che nacque Brahma, considerato dall'induismo il creatore dell'Universo. Poiché è il primo dello zodiaco, chi è Mesha garantisce qualità di pionierismo e originalità. Sotto l'influenza del reggente, Marte, sei una persona che gode di buone conversazioni e ama discutere, soprattutto se si vuole ottenere il risultato desiderato.

    Vrishabha - 14/5 a 13/6

    La sua grande lotta nella vita è per l'indipendenza. Focalizzato su obiettivi personali molto chiari, persegue i suoi sogni con determinazione e fiducia in se stesso fino a quando non sono soddisfatti. Esercitati, sii orgoglioso di costruire solo ciò che sai sarà solido e duraturo. Sotto il dominio di Venere, mostra interesse per le arti, la bellezza e il lusso.

    Mithuna - 14/6 a 14/7

    Figlia di Mercurio, sei un sognatore, ma non ti aggrappi a piani che vanno male. Con una forte determinazione, tuttavia, ci sono pochi obiettivi che sono rovinati lungo la strada. La tua debolezza non è sapere come prendere decisioni quando ti coinvolgono direttamente, anche se è bello quando consigliare gli altri.

    Kartkataka - 15/7 a 15/8

    Romantico e fantasioso, sei dominato dalla Luna e hai la tendenza a sognare ad occhi aperti. Ama fare piani e godere di ipotetiche situazioni di gloria e apprezza l'immaginazione con l'emozione esatta che sentirà se fossero reali.

    Shimha - dal 16/8 a 15/9

    Capo, comandante, governante. Così è il loro comportamento standard. E tali tratti della personalità sono dubbi: possono elevarla al livello di un mentore ispiratore, ma all'estremo opposto c'è il rischio di essere considerati prepotenti, egocentrici e intolleranti. Sotto il dominio del sole, sei davvero energico e coraggioso.

    Kanya - 16/9 a 15/10

    Dedizione è la parola che ti definisce. Figlia di Mercurio, è intelligente e sensibile. Si aggrappa facilmente a cose e persone, sviluppando relazioni molto appassionate. Quando conosci qualcuno con cui simpatizza, fai di tutto per aiutarli. Si fida profondamente dei suoi amici, e non è raro essere delusi.

    Thula - dal 15/10 a 14/11

    La tua missione nel mondo è guidare il cambiamento, persino portare a rivoluzioni. Sotto la cura di Venere, è umanitario e idealista, ha un senso di giustizia esasperata e cerca sempre di farlo. Un assaggio per la storia ti aiuta a creare discorsi di ispirazione che possono motivare il pubblico a seguirti, indipendentemente dalla tua battaglia.

    Vrishka - 15/11 a 14/12

    Introverso e discreto, preferisci non essere al centro dell'attenzione né vantarti di ciò che consegui o realizzi. Ma ha una notevole intuizione ed è auconfiante. Persegue i suoi obiettivi ed ha sete di iniziare nuovi lavori senza temere il risultato.

    Dhanus - 15/12 a 14/1

    Avendo un astrale molto positivo, eviti di essere coinvolto in problemi che emanano negatività. Nata sotto la custodia di Giove, è amichevole e in grado di mantenere le persone intorno a sé di buon umore. Non fa la tua specie sedersi in una stanza a guardare la vita che passa.

    Makara - 15/1 a 12/2

    Governato da Saturno, ti piace lavorare e credere che solo con il sudore puoi conquistare tutto ciò che sogni. Quando vede che gli sforzi sono ricompensati, si dedica anima e corpo senza vedere ostacoli. Ma c'è solo un piccolo suggerimento che non si costruisce nulla per scoraggiamento e pigrizia per guadagnare spazio.

    Khumbha - 13/2 a 12/3

    È una specialista nel trattare situazioni improbabili. Mentre tutti sono entusiasti di assorbire il fatto, prendi l'iniziativa e decidi di cosa hai bisogno. Sotto il dominio di Saturno, apprezza l'indipendenza e gode di buoni viaggi, queste sono le esperienze che mantiene con più affetto e aiutano a definire chi è.

    Meena - 13/3 a 13/4

    Sei tutto cuore: sei commosso da parole e scene bellissime. Tende a romanticizzare la vita e sente tutto profondamente. Egli apprezza molto la famiglia e si sforza di mostrarla ogni giorno in gesti affettuosi che gli riempiono gli occhi di lacrime. Ha bisogno, allo stesso tempo, di ricevere dalle altre manifestazioni affettive.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiavedicapersonalità
    COMMENTA