CuriositàScopri cosa dice la forma delle tue labbra su di te

25/07/2018 - 16h

Può sembrare sciocco, ma ci sono alcune basi scientifiche. La forma delle tue labbra può dire molto su di te e sulla tua personalità. Questo perché le labbra fanno parte del tuo modello fisico derivato dal tuo patrimonio genetico, che può aiutare a spiegare e scoprire molto su di te. Confronta le tue labbra con quelle mostrate e poi controlla le caratteristiche più sorprendenti di ognuna di esse.

1. Belle labbra

Le persone con le labbra sottili sono introverse e un pò riservate, anche se, nel loro intimo, mantengono sempre una buona disposizione. Non sono materialiste. A loro non piace vivere insieme per il bene dei soldi.

2. Labbra spesse superiori e inferiori sottili

Queste persone sono chiuse! Hanno difficoltà a mostrare e parlare dei loro sentimenti. Si occupano molto più facilmente dell'orologio e del lato pragmatico della vita. Hanno un'intuizione superiore alla media.

3. Labbro sottile superiore e inferiore sottile

Le persone con labbra così, sono persone calde, appassionate. Sono impulsive e di poche parole. Sono il tipo di persona che genera amore o "odio" quando li conosciamo. 

4. Grandi labbra

Sono persone abbastanza equilibrate, hanno un lato impulsivo e un lato emotivo molto equilibrato. Di solito sono carismatiche, spesso nascono leader e tendono a lavorare in aree con molti contatti personali. Ad esempio nelle vendite o attività che richiedono una buona argomentazione.

5. Labbra ritratte

Questo è il tipo più romantico di persona! Possono sembrare piuttosto serie o addirittura timide ma in sostanza sono lontani dall'essere!

6. Labbra equilibrate

Queste persone hanno un forte buon senso, dell'etica e della giustizia. Oltre ai pazienti, bravi ascoltatori e buoni confidenti, sono persone che di solito danno buoni consigli.

Tags
testpersonalitàcaratteristicheformalabbra