Esistono diversi tipi di mani, alcune lunghe e altre più corte, dita diverse e forme di palmo diverse, ma qual è la tua? Diamo un'occhiata a ciascun tipo e impariamo cosa significa il tutto.
Mani di fuoco
I suoi palmi sono lunghi e le sue dita sono corte. A causa della caratteristica dei loro arti, hanno personalità testarde e sono portati alle loro idee. Sono caratterizzati dal prendere decisioni rapide.
Sono di particolare bellezza. Hanno nuove idee rapidamente e sono appassionati, ma come molte cose nella vita, ciò che viene rapidamente, va rapidamente.
Mani di terra
Sono palmi grandi, lunghe e spesse. Le loro dita sono grosse, né lunghe né corte, e rappresentano il loro elemento per la secchezza delle mani e perché hanno sempre i piedi per terra.
Si assicurano sempre di finire ciò che hanno iniziato. Sono audaci, saggi e abili nell'usare le mani.
Mani d'aria
Sono di forma lunga e stretta e il palmo della mano è allungato, le dita sono sottili, con giunture ben definite. La loro personalità è aggraziata e hanno atteggiamenti eleganti. Di solito sono un po' secchi.
Di solito non impiegano tempo per pensare e agiscono rapidamente. Hanno la possibilità di acquisire una grande quantità di informazioni in poco tempo.
Mani d'acqua
Sono simili a quelli dell'aria, solo un po' più allungati. Rappresentano l'acqua in quanto sono bagnati e sudano di più. Sono persone molto emotive, con grandi cuori e compassione.
Si caratterizzano per la loro dolcezza ed empatia, rappresentate nei loro palmi tondi e talvolta rosa. Sono i migliori amici, perché saranno sempre lì quando ne avrai bisogno.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividile con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO