News

Scontro mortale su autostrada A1: chi ha perso la vita

  • Un grave incidente è avvenuto il 2 dicembre sull'autostrada A1, risultante in un tamponamento con una vittima deceduta all'istante. Nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, i tentativi di rianimazione non hanno avuto successo.

    Scontro mortale tra auto in autostrada

    Un tragico scontro ha coinvolto due veicoli nel tratto nord di A1 tra Capua e Caianello. La dinamica dell'incidente è ancora da stabilire. La polizia Stradale è presente sul luogo per le indagini. Una donna, che viaggiava verso nord, è stata colpita da un altro veicolo, perdendo il controllo e schiantandosi.

    Chi perde la vita nell’impatto

    Annunziata Rigotti, una donna di 56 anni di Napoli, è la vittima. Altre due persone sono state gravemente ferite. Un incidente causato apparentemente da un tamponamento, ha reso vani gli interventi medici per salvare la donna.

    Le due persone ferite sono state trasportate d'urgenza negli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca, con prognosi riservata. I resti sono stati trasferiti all'istituto di medicina legale su disposizione del magistrato Stefania Castaldi.

    Il cordoglio dei familiari

    La perdita di Nunzia Rigotti ha scosso i familiari e il web esprime il lutto. Messaggi di condoglianze da parte degli utenti internet evidenziano il dolore per la perdita di una madre e donna esemplare.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    incidenteautostrada A1mortalevittimetamponamentoindagini
    COMMENTA