CuriositàScegli uno di questi simboli, quello che più ti piace, e scopri quali sono i desideri del tuo spirito:

07/06/2018 - 21h

Scegli il simbolo che più ti piace, scorri verso il basso e scopri i desideri del tuo spirito:

Se hai scelto il leone

Le persone che hanno scelto il leone tendono a evitare le responsabilità che si impongono a sè stesse. Per quanto siano focalizzate e motivate verso i loro obiettivi, tendono a diventare egoiste e ignorano i diritti delle persone che le circondano. Per questo motivo, potrebbe essere utile cambiare la tua prospettiva.

Elimina le cose che non contribuiscono alla tua crescita. All'inizio può sembrare difficile, ma col tempo vedrai quanto tutto questo ti renderà più felice e più compiuto.

Se hai scelto la clessidra

Se la clessidra è il simbolo che ha attirato la tua attenzione, hai una relazione complicata con il tuo passato. La tua mente è molto attaccata a ciò che è già passato, specialmente quando si tratta di esperienze negative, che ti impediscono di vivere totalmente nel presente.

Un buon modo per liberarsi di questo modello è vivere nel presente e fare del tuo meglio ogni giorno per vivere una vita che ti renda felice.

Se hai scelto la luna

In questo test, la luna rappresenta tutte le emozioni che nascondiamo dentro di noi. Quindi, se l'hai scelta, significa che ci sono sentimenti negativi dentro di te che devono essere eliminati.

Prenditi del tempo per meditare su questi temi, sii chiaro su ciò che devi tenere o eliminare dalla tua vita.

Se hai scelto le chiavi

Le persone che hanno scelto le chiavi hanno uno spirito attivo, che è alla ricerca di risposte in molti settori della vita. Per questo, è importante fare un lavoro interno per riconoscere quale percorso dobbiamo seguire per trovare ciò che stiamo cercando.

Prendi il controllo della tua vita e intraprendi azioni che ridaranno vitalità alla tua vita.

Se hai scelto la mano di Hamsa

Ricorda che per quanto alcune forze superiori sembrano controllarti, hai sempre il controllo della tua vita. Accetta il tuo potere e agisci di conseguenza. Non permettere a niente e nessuno tranne te stesso di controllarti.

Non tutto è sotto il nostro controllo, ovviamente. Ma quando accettiamo che la nostra libertà dipende da noi stessi, ci dirigiamo verso una vita più felice.

Tags
leoneclessidralunamanochiavitestanimadesideriscelte
Loading...
CONSIGLIATI