CuriositàScegli uno di questi simboli e scopri in quale fase della vita sei adesso

30/11/2018 - 13h

A seconda del livello che attraversiamo, la nostra personalità attraversa varie trasformazioni. È un'esperienza che tutti avranno nella vita. Alcuni di noi, tuttavia, hanno bisogno di più tempo per passare attraverso alcune fasi, e questo non ha nulla a che fare con l'età.

Per capire meglio in che fase ti trovi in questo momento, guarda l'immagine qui sotto e scegli uno dei simboli che più ti affascina. Fidati del tuo intuito.

1. Stage atletico

Questo è il palcoscenico più immaturo, comunemente si incontra negli sport. Si manifesta con orgoglio e arroganza. Chiunque attraversi questo stadio è particolarmente preoccupato del modo in cui gli altri lo guardano. Le persone a questo stadio vivono come se fossero il centro dell'universo. Non prestano attenzione ai bisogni degli altri e non vogliono interessarsi a loro.

Sebbene il narcisismo sia la caratteristica fondamentale in questa fase, anche la persona è incline alle critiche. Sebbene ci siano due tendenze opposte, esse coesistono nella fase atletica. Questo se la persona è troppo sicura di sé o ha una bassa autostima.

2. La fase di guerra

In questo stadio la persona è matura e comprende di essere responsabile di tutte le conseguenze delle sue decisioni. Comincia a riconoscere questa responsabilità di fronte agli altri.

Questo stadio è caratterizzato dall'ambizione e dalla tendenza a raggiungere tutto ciò che hai pianificato. Cercando di cambiare il mondo attraverso le sue azioni e conoscenze.

Non invano questa fase è chiamata la "guerra". Ora impariamo a combattere per ciò che vogliamo e ciò in cui crediamo. Inoltre, la persona diventa più motivata per raggiungere gli obiettivi.

Continua a leggere...

3. Fase di dichiarazione

Dopo aver superato i dubbi del narcisismo, il momento arriva quando la persona capisce che non solo ha bisogno di acquisire esperienza, ma anche di condividerla cone le persone intorno a lui. Nel livello precedente, l'uomo ha imparato ad assumersi la responsabilità delle sue azioni. Invece adesso è venuto per insegnare ai suoi discendenti la stessa cosa.

A questo punto, oltre ad avere figli, pensi a cosa potresti lasciare alle spalle. Ogni persona vuole lasciare un'eredità di cui esserne orgoglioso. I valori familiari sono ora particolarmente delineati, il che significa che stai cercando di essere un buon genitore e stai cercando di rendere felici i tuoi figli.

4. Il palcoscenico spirituale

L'ultimo passo è conoscere la tua anima. Ovvero quando inizi a realizzare quanto immateriale sia il mondo materiale. Contrariamente all'importanza del denaro, delle relazioni, dei figli e dei precedenti successi, l'uomo si allontana da loro e preferisce invece conoscersi meglio. 

In questa fase si nota la tendenza all'unità con il mondo spirituale. Cominciamo a capire che i nostri corpi sono solo supporti materiali per la nostra essenza immateriale. Inizi a trattate tutto con compassione e gentilezza senza aspettarti qualcosa in cambio. Questo ultimo passaggio può davvero renderti felice.

Cosa ne pensi della risposta? Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
fasevitaseiadessosimbolitrattipersonatestattualit
Loading...