Test

Scegli uno dei totem animali e scopri il tuo potere spirituale

  • Gli animali spirituali portano significato, saggezza e potere. Scoprire cosa significa il tuo animale spirituale o totem è come intraprendere un viaggio spirituale.

    Se hai scelto:

    1. Koala

    La principale particolarità della tua personalità è l'uguaglianza, la giustizia e la neutralità. Ti senti bene quando conforti gli altri. A volte hai una sensazione di isolamento e di vuoto, ma è il risultato di fenomeni “eccessivi”. Risplendi solo quando crei il caos. 

    Sei caratterizzato dalle seguenti parole: innocenza, purezza, uguaglianza, chiarezza, organizzazione e autonomia.

    2. Cavalluccio marino

    Sensibile, compassionevole, comprensivo. Sei uno di quelli che pensa prima agli altri e poi a te stesso. Le persone chiedono sempre il tuo aiuto. Ti senti in colpa per i commenti negativi delle altre persone, ma non lo mostri mai.

    Sei un idealista e sogni un mondo in cui scarti il lato terribile della realtà. Le persone che non ti conoscono potrebbero pensare che sei eccentrico perché trascorri molto tempo nel tuo mondo immaginario.

    3. Colibrì

    Coloro che hanno il colibrì come totem sono invitati a godere della dolcezza della vita, eliminare la negatività ovunque si trovi ed esprimere l'amore più pienamente nelle loro attività quotidiane.

    Ti piace tenere le persone che non si sentono motivate lontane da te, in questo modo cerchi di proteggerti dal negativo che ti circonda, ma lo tieni dentro di te poiché temi che le persone ti incolpino per questo.

    4. Elefante

    Sei un essere meraviglioso di cui ci si può fidare. Sei spontaneo e calmo, pensi a tutto prima di fare qualcosa. 

    Tratti tutto ciò che fai nella vita in modo molto responsabile. Sei in equilibrio mentre le tue emozioni non ti dominano. Altrimenti, puoi diventare testardo, troppo emotivo o troppo freddo e indifferente.

    5. Lupo

    Ti caratterizzi come una persona molto calorosa, ottimista, brillante e premurosa. Ti piace poter aiutare gli altri. Quando sei paziente con gli altri, li accetti così come sono. 

    Sei uno di quelli che non sono guidati da ciò che dicono gli altri. Quando sei solo per molto tempo, ti deprimi e in questo caso assorbi il negativo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichemessaggiospiritualeanimaletotem
    COMMENTA