CuriositàScegli uno degli anziani per avere un consiglio per questo momento 

12/01/2019 - 04h

Questi testi sono sempre rivolti all'inconscio collettivo, indipendentemente dal fatto che corrisponda alla sua verità. Scegli un anziano per avere il tuo consiglio.

1. Bento

Combatti e lavora affinché le famiglie, i lavori, gli amici e tutto ciò che fa parte del tuo viaggio siano sempre più legati a te dai vincoli dell'amore e della compassione divina. Sii paziente e sii più amorevole con tutti. Non cercare l'individualità, perché ti condurrà solo alla perdizione e al sentiero dell'Ego e della vanità. 

2. Zia Maria

Figli della fede in questo momento ognuno di voi ha bisogno di camminare e andare avanti con fede e con fervore. Non scoraggiante in nessun momento e credendo nelle proprie capacità. Non temere il nuovo e non aver paura dell'ignoto che ti aspetta in ogni giorno e sappi che il nostro Padre più grande è sempre alla ricerca di tutti voi.

3. Padre Joseph

Amati figli, in quel momento, ognuno di voi ha bisogno di aprire gli occhi. La vita passa e se non si diventa più intelligenti, la vita trascina tutti voi. Guarda la vita con più malizia e non lasciarti ingannare dalle parole dolci o dalle opportunità facili. Fai in modo che i miei figli non camminino con persone dubbiose, non tutto ciò che luccica è oro.

4. Madre Benedita

Miei amati figli, in questo momento avete bisogno di essere più saldi nel vostro cammino. Dubbi e incertezze possono sempre sorgere nel cammino. In questo momento i tuoi modi e le tue vite cambieranno e molte cose che sono state attorcigliate diventeranno compiacenti. Confida sempre nel Dio più grande.

5. Padre Benedetto

Figli di fede in questo momento, tutti voi dovete gridare di più al Signore in modo che possa benedirvi. Dio è aperto con il tuo cuore per ascoltare le grida, è sufficiente che tu abbandoni i tuoi cuori e preghi con fede. Guarda le tue parole e non diffondere la parola a tutti quello che vuoi fare.

6. Maria Conga

I miei figli in quel momento hanno bisogno di tutti voi per aprire i vostri cuori e permettere al bambino interiore di risorgere nelle vostre vite. Dov'è la gioia che c'era nei vostri cuori e l'amore e la felicità di stare insieme ai tuoi fratelli di fede? Tutti voi avete bisogno in questo momento di ritornare al vostro primo amore. Sii sempre allegro e pieno di vita. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testconsiglioanzianocoloreneromessaggioinconsciomomento