CuriositàScegli una zingara e scopri quale consiglio ha per te

18/06/2018 - 17h

1. Carmencita

Ascolta solo chi ti ama. Altre opinioni, se non radicate nell'amore, possono essere pericolose. Ci sono persone che stanno dando un suggerimento sbagliato nella vita degli altri. Lo fanno perché non vivono bene la propria vita. Queste persone sono brave in ricette magiche per la felicità e la realizzazione, ma quando hanno bisogno di far funzionare la ricetta nella loro vita, falliscono.

2. Dolores

Fai attenzione a quelli che non conosci. C'è così tanto male nascosto in sorrisi seducenti. Attenzione agli amori che passano, spesso lasciano segni dolorosi che non vanno più via. Fai attenzione agli sguardi di coloro che non sanno come amarti, spesso ti fanno dimenticare che ne vali la pena.

3. Madalena

Non aver paura di guardarti allo specchio. È in questo tuo volto che Dio ha deciso di esprimere ancora una volta, l'amore che Egli ha per il mondo. Non scoraggiarti, anche se la raccolta di oggi non è molto felice. Non mettere fine alle tue speranze. C'è ancora molto da fare, c'è ancora molto da piantare e amare in questa vita.

Tags
testemozionicartezingaragypsyconsiglioattualità