Test

Scegli una macchia, rivelerà la tua più grande paura nella vita

  • Qual è la tua paura più grande? Guarda l'immagine, scegli una macchia e leggi la descrizione corrispondente.

    Se hai scelto:

    N.1

    La tua più grande paura è di perdere la tua famiglia. Se non ne hai già una di famiglia, probabilmente hai paura di non poterne avere una o hai paura di perdere i tuoi cari e questo potrebbe essere dovuto ad alcune gravi perdite che non hai mai superato.

    N.2

    Hai paura dell'amore. Non puoi mai darti completamente all'amore, forse perché sei stato deluso o ferito e, in fondo, hai paura di soffrire per amore. Cerca di fidarti del tuo cuore e lasciati andare quando ti rendi conto che ne vale la pena: Amare è ciò che dà senso alla vita.

    N.3

    Hai paura dei nemici. Hai paura della possibilità che qualcuno vicino a te stia complottando per fermarti e attaccarti in modo subdolo. Probabilmente ti è successo in passato, ma pensa di poter fare affidamento sulle tue forze e non lasciare molto spazio a sospetti infondati.

    N.4

    Hai paura dei disastri naturali. Tutto ciò che non è sotto il tuo controllo, terremoti, inondazioni e ciò che proviene dal mondo naturale, ti rende ansioso perché non puoi prevedere e contrattaccare. Cerca di credere che cose del genere possano succedere a chiunque e sii pronto ad affrontarle queste situazioni, non sei solo.

    N.5

    Hai paura della guerra e delle lotte. Forse, in quel senso, hai vissuto qualche esperienza traumatica direttamente o attraverso le esperienze di altri. Scappi da ogni tipo di confronto e tendi a scappare se diventi aggressivo o teso.

    N.6

    La loro più grande paura è l' ignoto e l'ignoto in generale. Nella vita, ciò che non sai e chi non ti preoccupa sempre un pò, perché sai cosa aspettarti. Per superare questa paura, cerca di indagare su ciò che ti spaventa, scoprendo che è meno inquietante di quanto pensi.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichetrattimacchipauravitadescrizione
    COMMENTA