CuriositàScegli una di queste immagini, il suo messaggio ti dirà quello di cui hai bisogno in questo momento:

02/05/2018 - 16h

Per ottenere i migliori risultati, rilassati e fai un respiro profondo. Guarda le foto e leggi la descrizione di quella che ha attirato maggiormente la tua attenzione.

1. Il momento presente

"Devi ricordare il momento. Sei andato nel futuro e indietro nel passato cercando di capire cosa è stato già creato e cosa non è ancora successo. Le modifiche possono avvenire solo da questo momento. Nel presente e presto nel prossimo. Il futuro non esiste finché non lo crei e lo vivi, cosa che avviene dal qui e ora. Sii onesto, stai proiettando paure sulla tua anima gemella in futuro? Temendo dolori e problemi? Definisci le tue intenzioni, decidi cosa vuoi vivere in questa vita, quindi delinea un piano stradale e obiettivi che ti porteranno dove vuoi andare. E se ci sono ostacoli, superarli! Il tuo obiettivo è più importante. Niente è impossibile!

2. Questioni interne riguardanti la tua infanzia

"Il tuo bambino interiore trattiene le risposte a ciò di cui hai a che fare in questo momento. Qualcosa è successo in passato e richiede una risoluzione. Sapevi che il tuo rapporto con i tuoi genitori da bambino influenza profondamente le tue relazioni nella vita adulta? Questo è il modo in cui gli esseri umani "imparano" come essere nei rapporti e cosa aspettarsi dai loro partner quando crescono. Sfortunatamente ciò non accade sempre in modo così amorevole e certe "ferite dell'infanzia interiore" hanno ancora i loro riflessi anni dopo. Come ti sei sentito ultimamente? Il bambino interiore può spesso avere paura delle responsabilità o temere che altri le abbandonino, se dicono qualcosa di sbagliato, se gli altri sono arrabbiati con loro o su come nessuno presta attenzione alla loro sicurezza, divertimento. Parla con il tuo bambino interiore. C'è qualcosa di irrisolto, scopri quali sono i tuoi bisogni in questo momento.

Continua a leggere...

3. Cura di sé

"Fai una pausa, prenditi un momento per rilassarti. Sei stato così occupato ultimamente, e anche se stai facendo progressi, ti sforzi troppo. È estremamente importante rallentare e prendersi cura di se stessi. Il tuo stato interiore è una parte importante di come le cose si svolgono durante la tua vita. Quando hai una buona relazione con te stesso, puoi rispondere alla vita quotidiana in un modo molto più positivo ed efficace, questo farà miracoli per la tua relazione d'amore e per molti altri aspetti della tua vita. Ma per questo, prima di tutto, passa il tempo da solo, conosci te stesso, a poco a poco. Sapere quali sono i tuoi bisogni e saziare ognuno di loro. Risolvi i tuoi problemi, prenditi cura di te stesso e osserva i riflessi positivi. Potresti trovare, quando rallenti e rilassati un po', le risposte sotto il tuo naso.

4. Vedi attraverso l'illusione umana

Le cose non sono come sembrano ora. Ci sono altri fattori coinvolti che non puoi vedere adesso. Il tuo aspetto superiore della fiamma gemella stessa è intimamente coinvolto con te nel tentativo di risolvere qualsiasi lotta, ma se ti attieni alle percezioni umane di difficoltà, conflitto e negatività, diventa molto difficile venire da te e risolvere la negatività. Ovunque è possibile vedere persone che si sentono coinvolte in problemi seri, mancanza di intenti e romanzi violenti. D'altra parte, ci sono quelli che problematizzano le cose più piccole. Sai, non devi sapere tutto ora e non avere opinioni su tutto, non aver paura di cercare più informazioni, altri punti di vista, di essere di mentalità aperta. La verità è una.

5. Saggezza spirituale 

"Hai tutte le risposte di cui hai bisogno e la tua anima cerca sempre di dimostrartelo! "Non essere così desideroso di chiedere agli altri opinioni. Come possono dirti tutto ciò che hai bisogno di sentire se sei l'unico che comprende te stesso e il tuo ritmo? È molto importante sapere come cercare aiuto, ma fai attenzione a non rimanere deluso o confuso ancora di più, cercando soluzioni al di fuori di te stesso. Sei una persona che ha molta conoscenza e saggezza, ma il tuo programma impegnativo ti impedisce di accedere a tutte le meravigliose idee che ti aspettano. Abbi fiducia in te stesso e presta attenzione al tuo istinto.

Tags
saggezzafuturopassatoemozionitestpersonalit
Loading...