CuriositàScegli una di queste immagini e scopri quale trauma infantile influisce sulla tua vita attuale

01/01/2019 - 13h

Questo perché le esperienze che sperimentiamo durante questa fase contribuiscono a formare chi diventeremo.

La qualità delle nostre vite e le nostre relazioni familiari, quando siamo piccoli, influenzano la nostra personalità , il modo di vedere la vita e i desideri futuri. 

Non importa quanti anni abbiamo o quanto siamo vecchi, questi eventi rimangono nelle nostre menti, influenzando la nostra vita quotidiana. Per questo motivo, è molto importante identificare quali traumi ci portiamo dietro e come lavoriamo su di loro per vivere una vita migliore.

Questo test ti aiuterà a scoprire quale trauma infantile influenza la tua vita attuale. 

Scegli uno dei disegni mostrati qui sopra e poi scorri verso il basso per scoprire i risultati:

Se hai scelto il disegno n°1:

Potresti aver avuto difficoltà nel relazionarti con persone vicine durante l'infanzia, il che ha reso difficile per qualche tempo creare nuove relazioni. Tuttavia, hai cercato un percorso più positivo nella vita e hai scoperto che, in ogni momento, hai il potere di creare una nuova storia per te stesso.

Oggi ti fidi di te stesso e della tua capacità di essere felice. La tua sicurezza ti aiuta a creare connessioni sane con le persone intorno a te.

Se hai scelto il disegno n°2:

Se hai scelto il disegno numero 2, potrebbe essere che la tua fiducia sia stata tradita da qualcuno vicino a te durante la tua infanzia. Questo ti fa tutt'ora male per e ha causato una difficoltà nel confidarti con le persone, ma oggi sei molto più aperta al mondo, perché hai imparato a selezionare le persone che sono intorno a te.

Oggi hai molta più fiducia in te stesso e nella tua vita e vedi le relazioni con più gioia e positività.

Se hai scelto il disegno n°3:

Se la tua scelta è stata il disegno n°3, il tuo trauma è probabilmente correlato a qualche lesione nelle impostazioni sociali durante l'infanzia. Potresti essere stato respinto o umiliato dagli amici della tua scuola o dalle persone della tua cerchia ristretta.

Oggigiorno, hai imparato che non hai bisogno dell'approvazione di altre persone. Amare te stesso e vivere una vita che ti fa bene è ciò che conta. Pertanto, cerchi i tuoi sogni e i tuoi obiettivi con tutto il cuore, sapendo che quelli che ti amano saranno sempre al tuo fianco.

Se hai scelto il disegno n°4:

Il tuo grande trauma infantile può essere la paura del fallimento. Potresti essere stato trattato duramente e così hai trascorso molto tempo a demoralizzaerti per i tuoi errori.

Ma oggi hai imparato il tuo valore e, nonostante commetti degli errori, sai che sei ancora amato, rispettato e ammirato da persone che vogliono veramente il tuo bene. Sei gentile con te stesso e vedi tutto il tuo potenziale per la vittoria.

Cosa ne pensi del tuo risultato? Commenta le tue impressioni qui sotto!

Tags
disegnosceltatesttraumainfantilepersonepassato