Curiosità

Scegli una di queste carte e ricevi un consiglio su come fidarti ancora delle persone dopo un tradimento

  • Come possiamo fidarci delle persone dopo che siamo stati traditi?

    Essere fedeli è un'esperienza molto difficile per tutti, è come un attacco personale alla nostra onestà e ai buoni sentimenti. Molte volte, di fronte a questa situazione, alcune persone preferiscono semplicemente essere isolate da tutto e da tutti.

    Se hai affrontato una situazione del genere e ora non sai come fidarti delle persone, scegli una carta e ricevi dei consigli!

    Quale carta scegli?

    Carta n.1:

    Quando subisci un tale danno, puoi letteralmente bloccarti dalla rabbia. Perciò, per fidarti ancora delle persone, devi guarire l'energia che ti distrugge. Hai un sentimento di rabbia per quello che è successo, perché hanno approfittato di te, perché hanno riso di te, e potresti continuare ad elencare le ragioni all'infinito. Ma devi capire che questo non ti permetterà di andare avanti.

    Quindi, renditi conto che la rabbia è una tristezza profonda e nascosta; meglio piangere, lascia che le lacrime ripuliscano tutto ciò che stai vivendo, in modo da arrivare alla vera guarigione. La rabbia ti fa solo del male.

    Carta n.2:

    Per ricominciare a fidarti delle persone, devi perdonare te stesso per non aver ascoltato te stesso, per essere stato cieco e sordo, quando tutti i segni indicavano il tradimento. Forse è per questo che stai soffrendo ora.

    Questo può essere dovuto al tuo ex amore, amico, lavoro. Smetti di pensare a cosa sarebbe potuto succedere se ti ascoltavi e volta pagina.

    Carta n.3:

    Per guarire, devi smettere di incolpare gli altri. Forse quella persona non pensava al danno che poteva infliggergli, ma per guarire devi lasciarti tutto alle spalle.

    Forse eri molto fiducioso, molto testardo, ma ora non importa, ora è il momento di maturare e vedere la tua responsabilità in quello che è successo in modo che tu possa guarire la tua ferita, in modo che tu possa fidarti ancora delle persone.

    Speriamo che questo test ti sia stato utile. Condividi con i tuoi amici.

    Tags
    testconsiglifiduciapersone
    COMMENTA