Secondo alcuni psicologi, il nostro subconscio ha una forte influenza su chi siamo, compresi i nostri gusti, le nostre antipatie e persino i nostri colori preferiti. Qui, abbiamo preparato alcune combinazioni di colori per valutare i tratti della tua personalità.
Scegli quale ti piace di più, e guarda con che precisione questi esempi cromatici ti descrivono!
A. Azzurro e viola
Il viola suggerisce la necessità di creare sicurezza emotiva e perfezione in tutti gli ambiti della vita, soprattutto, spiritualmente. Sei anche sensibile, compassionevole e sai come aiutare gli altri.
L'azzurro significa che vuoi dimostrare la tua saggezza e creatività. Apporti valore all'aspetto e all'essere unici e desideri essere apprezzato per la creazione di qualcosa di straordinario. Inoltre, questo colore riflette creatività e calma.
B. Giallo e bianco
Il bianco significa apprezzare la semplicità nella vita ed essere indipendenti e autosufficienti. Sei lungimirante e ottimista. Eserciti autocontrollo e non sei impulsivo.
Il giallo significa che sei una persona allegra e divertente. Sei creativo ma, allo stesso tempo, critico verso te stesso e gli altri. Sei impulsivo e tendi a correre da un'attività all'altra. Hai un profondo bisogno di esprimerti.
C. Turchese e rosa
Il turchese dice che sei amichevole e facile da comunicare. Sei compassionevole, premuroso e parli col cuore. Hai una profonda intuizione e cerchi la realizzazione spirituale. Sei autosufficiente, hai una forte autostima e sei bravo a prendere decisioni.
Il rosa significa che sei amorevole, gentile e sensibile ai bisogni degli altri. Tu possiedi un istinto materno e ti piace prenderti cura delle altre persone. Sei un individuo romantico e sensuale. Il tuo comportamento riservato può dare un'impressione di timidezza.
D. Rosso e blu
Il blu significa che cerchi la pace interiore e la verità. Sei affidabile e hai un profondo bisogno di fiducia. Non sei impulsivo e preferisci pensare prima di parlare. Sei una persona responsabile. Apprezzi l'armonia e la pace nella tua vita.
Il rosso significa che sei una persona estroversa, ottimista e fiduciosa. Ti piace essere al centro dell'attenzione e irradi molta energia. Sei anche ambizioso e competitivo. Hai molta passione per la vita e non hai paura di perseguire i tuoi sogni. Puoi essere un pò aggressivo e facile alla rabbia.