Test

Scegli una carta per ricevere consigli su come migliorare il tuo futuro 

Se vuoi cambiare, la prima cosa che dovresti fare è pensare prima a te stesso e convincerti che il tuo benessere è la cosa principale nella tua vita. Scegli la tua carta!

Se hai scelto:

N.1

Un dono che ti devi è di guarire quei dolori più profondi che hai nel cuore. Forse hai ancora rancore nei confronti dei tuoi genitori... Oppure, subire in silenzio abusi sessuali. 

Qualche relazione che ti ha segnato e non puoi uscire da quella rabbia, desiderio di non vivere, tra molte altre cose. Non voltare loro le spalle e curarli è sempre possibile. Probabilmente è ora di farlo. È un bel modo per riempire il tuo futuro emotivo di amore e speranza.

N.2

Metti da parte la serietà e divertiti. Lasciati sedurre dalla festa, dalle risate, quindi niente paura. Non c'è niente di sbagliato in questo... Al contrario, tanta serietà e responsabilità ti stanca. Non ti fa divertire, dovresti goderti invece la vita.

Accetta quegli inviti che ti sconvolgono l'esistenza, ne hai bisogno e lo apprezzerai. Vivi un mese felice e pieno di risate.

N.3

Se qualcuno ti dice che in quello che fai tu sei il migliore o il migliore... Per favore credici! Basta con quella sensazione di non essere abbastanza bravo in quello che fai. È giunto il momento di brillare, di credere alla storia.

Sapere di essere il meglio del meglio in quello che fai non ha nulla a che fare con l'ego che ti acceca. Ha a che fare con il valore di te stesso e il fare le cose con il cuore. Questo mese risplendi con la tua luce, senza paura.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartafuturoconsigliomessaggiocambiare
COMMENTA