Se vuoi cambiare, la prima cosa che dovresti fare è pensare prima a te stesso e convincerti che il tuo benessere è la cosa principale nella tua vita. Scegli la tua carta!
Se hai scelto:
N.1
Un dono che ti devi è di guarire quei dolori più profondi che hai nel cuore. Forse hai ancora rancore nei confronti dei tuoi genitori... Oppure, subire in silenzio abusi sessuali.
Qualche relazione che ti ha segnato e non puoi uscire da quella rabbia, desiderio di non vivere, tra molte altre cose. Non voltare loro le spalle e curarli è sempre possibile. Probabilmente è ora di farlo. È un bel modo per riempire il tuo futuro emotivo di amore e speranza.
N.2
Metti da parte la serietà e divertiti. Lasciati sedurre dalla festa, dalle risate, quindi niente paura. Non c'è niente di sbagliato in questo... Al contrario, tanta serietà e responsabilità ti stanca. Non ti fa divertire, dovresti goderti invece la vita.
Accetta quegli inviti che ti sconvolgono l'esistenza, ne hai bisogno e lo apprezzerai. Vivi un mese felice e pieno di risate.
N.3
Se qualcuno ti dice che in quello che fai tu sei il migliore o il migliore... Per favore credici! Basta con quella sensazione di non essere abbastanza bravo in quello che fai. È giunto il momento di brillare, di credere alla storia.
Sapere di essere il meglio del meglio in quello che fai non ha nulla a che fare con l'ego che ti acceca. Ha a che fare con il valore di te stesso e il fare le cose con il cuore. Questo mese risplendi con la tua luce, senza paura.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO