Test

Scegli una carta egiziana e scopri il tuo destino

  • Il tarocco egiziano è uno dei più antichi esistenti. Iniziò, infatti, la via dell'occulto e dell'arte di vedere il destino. I tarocchi egiziani sono molto più realistici degli altri e più facili da capire. Nell'antico Egitto, era normale consultare le mappe per predire il futuro, e poiché gli egiziani erano una civiltà molto superstiziosa, credevano ciecamente a ciò che le mappe avrebbero detto. Vuoi sapere cosa dicono le carte del tuo futuro? Basta sceglierne una e scoprirlo.

    Se hai scelto:

    1. Dea 

    La dea Iside ha 12 stelle intorno alla testa, che rappresentano il ciclo annuale. I suoi seni sono un simbolo di femminilità e persino di maternità, ma ciò non significa necessariamente gravidanza, ma che sei una madre altruista e premurosa, che a volte "soffoca" anche il proprio bambino.

    Nella parte inferiore c'è una luna nuova, che indica un periodo di fertilità, prosperità, crescita e sviluppo in tutte le sfere della vita.

    La mappa della dea significa che sei una persona vitale e felice e indica anche benessere e buona fortuna come ricompensa per il tuo duro lavoro. Presto arriverà un periodo di felicità, ottimismo e successo.

    2. Luna

    La luna ha una grande influenza sia sulla natura che sugli esseri umani, perché secondo antichi miti, ha il potere di trasformare gli umani stimolando i loro peggiori istinti.

    Scegliere questa carta significa che la tua passione si sviluppa e cresce, proprio come la tua gelosia e non solo verso il tuo partner. Se ti senti insoddisfatto di qualsiasi persona, sarà ulteriormente rafforzata sotto l'influenza di questa carta.

    Questa carta ti dice di pensare con calma prima di prendere qualsiasi decisione, in modo da non fallire. Sii paziente per vedere i risultati delle tue azioni, perché un giorno arriveranno. La luna avverte del tradimento e delle persone false che si avvicinano a te con intenzioni a doppio senso, ma se ascolti la tua intuizione, esporrai i tuoi nemici e trionferai magnificamente.

    3. Sommo Sacerdote

    Il Sommo Sacerdote è rappresentato dal dio Anubi, signore dei morti, protettore delle anime e dei segreti, e di coloro che partecipano alla prova delle anime. Anubi è anche conosciuto come Guida perché guida le anime al riposo eterno o alla punizione per le azioni compiute durante la vita sulla Terra.

    Se sei incline al male e fai cose cattive, non ci sarà pietà per la tua anima e seguirà la punizione eterna. Tuttavia, se ti sforzi per il bene e hai un cuore grande, avrai felicità e prosperità nella vita.

    Questa carta ti insegna a valutare cosa ti aspetta nella vita e a vedere il lato positivo delle cose. Sei consapevole che ogni azione ha delle conseguenze, ma il tuo istinto ti aiuterà a trovare l'equilibrio e la perfetta armonia.

    4. Trionfo

    Questa carta simboleggia la fine del combattimento, da cui ritorni trionfante, come sulla carta, incoronato dal sole.

    Durante la lotta, nella quale hai versato tante lacrime, non hai sentito niente ed eri morto dentro, ma ora sei di nuovo vivo e hai scoperto gioia e felicità nelle piccole cose.

    Questa carta ti porta bei momenti, felicità e successo finanziario. Ora sai che è meglio che nessuno ti ostacoli, perché anche se la tua spada è stanca e consumata, ha ancora il potere di colpi mortali. Sei inarrestabile!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcartatarocchiegizianifuturodestino
    COMMENTA