Curiosità

Scegli una carta e scopri il messaggio che ha per te

  • 1. Il diavolo XV

    Amore: non essere portato via da passioni sfrenate o sentimenti di possesso, gelosia e attaccamento. Una mente forte e la sicurezza di sé sono importanti per lasciare andare ciò che causa conflitti interni a causa della sensazione di dominio sull'altro, ciò che è tuo sarà con te senza doverti ferire o soffrire.

    Finanziariamente: attenti al materialismo e all'abuso delle vostre questioni finanziarie. Chiediti se non stai usando la tua prosperità con un eccesso di attaccamento al materiale. Lascia andare i vizi e le esagerazioni.

    2. Cavaliere di quadri

    Amore: un momento propizio per relazioni e sentimenti più stabili, ma la stabilità viene prima da noi stessi, risolvendo ciò che ha bisogno di una soluzione e tenendo i piedi per terra. Un sentimento positivo e sincero può nascere da un'amicizia.

    Finaziariamente: è il momento per la stabilità finanziaria e la nascita delle radici del business e dei progetti. Pianta, semina e abbi cura di te per poter sempre dare buoni frutti. Vai avanti, non aspettare di cadere dal cielo, hai la strada aperta per risolvere i conflitti con le finanze.

    3. X di quadri

    Amore: possono sorgere nuovi sentimenti, ma ci ricorda anche i legami familiari e la tradizione, quindi potrebbe essere che ciò che verrà sarà solo una grande amicizia, pazienza! Se sei già in una relazione, è tempo di ripensare e raccogliere tutto ciò che di buono hai portato a te stesso e di essere grato per ciò che hai conquistato o che hai lottato per conquistare, un'amicizia sincera piuttosto che un amore non corrisposto.

    Finanziariamente: l'energia dell'abbondanza materiale è sotto di te in questo momento, cogli l'occasione per mettere in pratica tutti i tuoi progetti e obiettivi e goderti tutto ciò che il miglior universo ha da offrirti. Ma ovviamente, stando ancora attenti agli eccessi, non abusare di tutto ciò perché funziona, basta continuare a lavorare.

    Tags
    testemozioniattualit
    COMMENTA