CuriositàScegli una carta e scopri cosa ti manca in questo momento per raggiungere la felicità:

16/03/2018 - 20h

Ogni persona dovrebbe essere felice del proprio percorso. E ciascuno di noi ha la propria strada. Per qualcuno, è tortuoso, per qualcuno è più facile.

Ma a volte siamo così invischiati in noi stessi che non possiamo vedere la felicità sotto i nostri occhi. Ti offro la fortuna di capire cosa ti manca esattamente per la felicità.

Devi scegliere una di queste carte a caso e leggerne il messaggio. Ricorda che la tua scelta è guidata dal tuo subconscio. E il fatto che tu abbia preferito questa particolare carta ha un motivo.

Quale carta scegli?

Carta n.1:

Ti manca la perseveranza. In questa vita non succede niente senza un motivo. Se vuoi raggiungere l'obiettivo, allora devi fare uno sforzo. Puoi certamente aspettare che la felicità cada dal cielo, ma dovrai aspettare molto più tempo.

Carta n.2:

Non ti sei riposato abbastanza e ultimamente hai lavorato molto più del solito. Inoltre, hai perso troppo tempo immerso nei tuoi pensieri. Concediti una pausa per ricominciare ed essere più forte di prima.

Continua a leggere...

Carta n.3:

Sei molto più felice di quanto pensi. Non sempre sai come apprezzare quello che hai. Guarda la vita da una diversa angolazione. Se non impari ad apprezzare ciò che hai non potrai ritrovare la pace e l'armonia.

Carta n.4:

Non hai abbastanza certezze. Cerchi di afferrare tutto in una volta. Non hai un piano d'azione chiaro e quindi spesso ti ritrovi intrappolato. Cerca di dare la priorità ai tuoi desideri. E tutto andrà a buon fine.

Carta n.5:

Ti manca la semplicità. Ami davvero complicare tutto. Non cercare il significato nascosto dove non esiste. A volte un albero è solo un albero, non ha un messaggio nascosto. Sii più semplice e poi sarai in grado di realizzare ciò che ti serve per la felicità.

Condividi questo test con i tuoi amici.

Tags
testcartemancanzevitafelicit
Loading...