Guarda attentamente le carte, lascia che il tuo intuito ti guidi e scegli quella che ti piace di più.
Se hai scelto:
N.1
Sarebbe davvero bello se decidessi di smetterla di arrabbiarti per tutto. L'energia che spendi per rabbia e rabbia, sarebbe meglio usarla e concentrarti su qualcosa di positivo.
Sarebbe anche bello scoprire perché sei così arrabbiato per le piccole cose.
N.2
Sarebbe bello se smettessi di lamentarti di tutto... Tipo il caldo, il freddo, i costi, quelli che non ti capiscono, che la vita è dura, che soffri molto e così via.
Smetti di farlo perché è noioso ascoltare una persona che si lamenta costantemente e perché sei attratto esattamente da ciò di cui ti lamenti. Pensa se ti lamenti per abitudine per attirare l'attenzione o perché la pensi davvero. Ricorda che puoi cambiare la tua realtà.
N.3
Devi smettere di avere una relazione solo per non essere solo. Molte donne si disperano di tante cose, anche loro ed iniziano a sposarsi con le preoccupazioni. Ad esempio, hanno paura che il loro "orologio biologico" corra troppo in fretta e alcuni uomini credono di soffrire solo a causa delle donne, come se in tante potessero degli uomini approfittarne.
Attenzione alla paura della solitudine. Perché pensi che sia brutto essere soli? Inizia a prenderti cura di te stesso, non stare con qualcuno solo per non sentire la solitudine di cui hai paura. Apprezza te stesso, apprezza la pace che hai e non preoccuparti, l'amore arriverà in tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO