CuriositàScegli una carta e scopri cosa ha da dirti

11/12/2018 - 12h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri cosa ha da dirti.

Se hai scelto:

1. L'infortunio

Questa carta indica le avversità in arrivo. Rifletti su se non dovresti cambiare rotta in modo da evitare un problema. Questa carta richiede aiuto fisico, morale, finanziario o emotivo.

Lavora meglio sulla comunicazione nella tua relazione se c'è qualche articolo o sensazione di isolamento. Più lento periodo di lavoro. È necessaria l'austerità finanziaria.

2. La saggezza

La saggezza rappresenta un gufo che ha potere di osservazione oltre i fatti, è una carta di riflessione, prudenza e saggezza. Alcune situazioni richiedono saggezza e maturità per affrontare nel miglior modo possibile.

Affronta i problemi e non nasconderli sotto il tappeto. Sii colui che risolve. Buoni rapporti nell'ambiente di lavoro. Le relazioni a favore delle relazioni sono favorite.

3. L'amore

Può annunciare un compromesso, la fine di una situazione di attrito e l'inizio di più relazioni armoniche. Nelle relazioni amorose può indicare l'inizio di una relazione sul posto di lavoro o anche l'evoluzione di un'amicizia.

Al lavoro per chi la cerca può attirare qualcosa che ti fa piacere, se questo è il tuo obiettivo mentalizza e concentrati su di esso. Buon umore e gioia di vivere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatatarocchiamoresaggezzainfortunioconsigliomessaggio
Loading...